Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel (4 lettori)

alcess

Nuovo forumer
Chiedo mille scuse per essermi spiegato male.
La cartella zippata l'ho già scaricata, ma a sua volta contiene altre 5 cartelle..... (Basic, Configuration, Meta info, ....)
 

Maino

Senior Member
Chiedo mille scuse per essermi spiegato male.
La cartella zippata l'ho già scaricata, ma a sua volta contiene altre 5 cartelle..... (Basic, Configuration, Meta info, ....)

scusa alcess , ma non c'è nessuna cartella zippata da scaricare ... cosa hai scaricato ???
 

gnomo244

Forumer attivo
Folgio Master 6.5

utilizzo il foglio di maino per il calcolo delle obbligazioni, solo che da ieri, e non capisco il motivo, quando metto nelle caselle le date, il foglio mi dà quest'errore
Durata (anni) #NOME?
oppure
Prezzo Teorico #NOME?
Disaggio Lordo #NOME?
Corso Super Secco #NOME?
Imposta sul disaggio NOME?

ho abilitato i componenti aggiuntivi.
come mai??
qualcuno mi può aiutare??
 

cammello

Forumer storico
utilizzo il foglio di maino per il calcolo delle obbligazioni, solo che da ieri, e non capisco il motivo, quando metto nelle caselle le date, il foglio mi dà quest'errore
Durata (anni) #NOME?
oppure
Prezzo Teorico #NOME?
Disaggio Lordo #NOME?
Corso Super Secco #NOME?
Imposta sul disaggio NOME?

ho abilitato i componenti aggiuntivi.
come mai??
qualcuno mi può aiutare??

hai scaricato la versione per la tua lingua (IT o EN)?

C
 

giamyx

Nuovo forumer
utilizzo il foglio di maino per il calcolo delle obbligazioni, solo che da ieri, e non capisco il motivo, quando metto nelle caselle le date, il foglio mi dà quest'errore
Durata (anni) #NOME?
oppure
Prezzo Teorico #NOME?
Disaggio Lordo #NOME?
Corso Super Secco #NOME?
Imposta sul disaggio NOME?

ho abilitato i componenti aggiuntivi.
come mai??
qualcuno mi può aiutare??

Il problema sembra derivare dalla funzione FRAZIONE.ANNO presente nelle formule delle celle interessate.
Secondo me può essere che la tua versione di Excel sia quella inglese per cui non riesce ad interpretare correttamente quelle formule.
Prova a scaricare la versione Master6.6-Eng e verifica se il problema rimane.
 

gnomo244

Forumer attivo
Il problema sembra derivare dalla funzione FRAZIONE.ANNO presente nelle formule delle celle interessate.
Secondo me può essere che la tua versione di Excel sia quella inglese per cui non riesce ad interpretare correttamente quelle formule.
Prova a scaricare la versione Master6.6-Eng e verifica se il problema rimane.

ho scaricato il 6.5 eng ed ho risolto.
eppure con la versione precedente non avevo avuto questo problema!!!
comunque grazie giamyx.
 

Users who are viewing this thread

Alto