ciao badger,
certo che mi ricordo (adesso) , però se non sbaglio hai cambiato nick ... grazie ancora per quell'utilissimo foglio !
ihihihih non so neppure io che nick avevo, mi bannano spesso e volentieri
Peccato che adesso con excel sotto mac non mi funzioni più bene come prima , ho dovuto trovare altri espedienti per saltarci fuori ...
non è per carenza di volontà, ma su MacIntosh non sono in grado di fare nulla
comunque, tornando alla tua richiesta, devo confessare che non ho molta voglia di tornare a smacchinare sul master. eventuali correzioni o aggiustamenti sono sempre possibili, però aggiungere quello che chiedi significa un bel pò di lavoro, anche perchè la tassazione e relativo prezzo di carico non è così banale , e poi temo che in realtà interessi a pochi.
mmm... mi serviva escusivamente per un "controllo" rispetto ai miei conteggi, ma non ti dar pensiero.
già fai molto... moltissimo... sinceramente ti dico che io non farei tutto il lavoro che fai tu
ricordo che all'inizio del lavoro avevo chiesto se questa opzione interessava, ma le risposte erano state poche e negative ...
infatti credo di essere l'unico che fa trading sui bot ma la pacchia è finita... con i tassi verso i minimi bisognerebbe quasi poterli vendere allo scoperto
comunque, nel caso che questa estate mi venisse voglia di metterci mano, avrei bisogno di vedere delle operazioni di acquisto/vendita con i prezzi fiscali di carico e scarico : tu ne avresti da potermi mandare ? (ovviamente eliminando i dati sensibili)
ho un bel po' di operazioni e le ho anche verificate, ma al posto tuo non farei un lavoro che serve quasi a nessuno
li terrei li, pronti per essere usati , "just in case"
ciao e ancora grazie per "quel lavoro là" ...
maino