great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #11 @lr ha scritto: la faccina è perché sei il primo a non crederci , bravo Clicca per allargare... no é perché fingi di non saperlo p.s e cinque chi sono i tuoi eroi, oggi ?
@lr ha scritto: la faccina è perché sei il primo a non crederci , bravo Clicca per allargare... no é perché fingi di non saperlo p.s e cinque chi sono i tuoi eroi, oggi ?
@lr Banned 7 Febbraio 2012 #12 a bene vedremo vedremo, per ora ricorso una tua commossa perorazione pro borghezio (l'evolutissimo ) quando lo presero a calci nel sedere in svizzera qualche tempo fa. commovente davvero
a bene vedremo vedremo, per ora ricorso una tua commossa perorazione pro borghezio (l'evolutissimo ) quando lo presero a calci nel sedere in svizzera qualche tempo fa. commovente davvero
great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #13 manca la risposta sui tuoi eroi del momento grillo lo hai lasciato o sei ancora li' e di pietro ?
@lr Banned 7 Febbraio 2012 #14 i mi preoccuperei dei tuoi eroi francamente, i miei potrebbero anche esserti sconosciuti , i tuoi li sappiamo sono quelli che evocano piazzale loreto et similia.
i mi preoccuperei dei tuoi eroi francamente, i miei potrebbero anche esserti sconosciuti , i tuoi li sappiamo sono quelli che evocano piazzale loreto et similia.
Sen ευαiσθητος 7 Febbraio 2012 #15 Bisognerebbe isolare i concetti da chi li espone, talvolta (o forse sempre).
ConteRosso mod sanguinario 7 Febbraio 2012 #16 Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi...
Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi...
great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #17 ConteRosso ha scritto: Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi... Clicca per allargare... appunto per ora abbiam visto che travaglio e chiocciola la pensan come calderoli che sia premessa a piu' larghe intese io avevo difeso borghezio quando lo menarono????? oh bella....
ConteRosso ha scritto: Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi... Clicca per allargare... appunto per ora abbiam visto che travaglio e chiocciola la pensan come calderoli che sia premessa a piu' larghe intese io avevo difeso borghezio quando lo menarono????? oh bella....
lorenzo63 Age quod Agis 7 Febbraio 2012 #18 ConteRosso ha scritto: Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi... Clicca per allargare... Giusto ... chiunque sia.
ConteRosso ha scritto: Piazzale Loreto è comunque di cattivo gusto chiunque usi questa immagine fu un errore allora col fascismo e la guerra persa figuriamoci oggi... Clicca per allargare... Giusto ... chiunque sia.
@lr Banned 7 Febbraio 2012 #19 great gatsby ha scritto: appunto per ora abbiam visto che travaglio e chiocciola la pensan come calderoli che sia premessa a piu' larghe intese io avevo difeso borghezio quando lo menarono????? oh bella.... Clicca per allargare... sì , mi sembra palese che tu prenda sempre le parti di quella gente (borghezio, calderoli et similia) rappresenti egregiamente qui dentro (assieme ad altri del resto) il leghista medio, la base.
great gatsby ha scritto: appunto per ora abbiam visto che travaglio e chiocciola la pensan come calderoli che sia premessa a piu' larghe intese io avevo difeso borghezio quando lo menarono????? oh bella.... Clicca per allargare... sì , mi sembra palese che tu prenda sempre le parti di quella gente (borghezio, calderoli et similia) rappresenti egregiamente qui dentro (assieme ad altri del resto) il leghista medio, la base.
great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #20 @lr ha scritto: sì , mi sembra palese che tu prenda sempre le parti di quella gente (borghezio, calderoli et similia) rappresenti egregiamente qui dentro (assieme ad altri del resto) il leghista medio, la base. Clicca per allargare... ribadisco che non ho mai difeso borghezio,ma è di poca importanza certo e tu il difensore di rendite di posizione e privilegi dell' urbe golf compreso e stare ore nei forum in orario di lavoro,ergendosi poi a fare le morali su come ci si deve comportare e cosa insegnare ai figli mi ricordi cajo gregorio, come romano tipico [ame=http://www.youtube.com/watch?v=M2y4j7itopE]Gregorio Pretorio - Rhodiatoce 63 - YouTube[/ame]
@lr ha scritto: sì , mi sembra palese che tu prenda sempre le parti di quella gente (borghezio, calderoli et similia) rappresenti egregiamente qui dentro (assieme ad altri del resto) il leghista medio, la base. Clicca per allargare... ribadisco che non ho mai difeso borghezio,ma è di poca importanza certo e tu il difensore di rendite di posizione e privilegi dell' urbe golf compreso e stare ore nei forum in orario di lavoro,ergendosi poi a fare le morali su come ci si deve comportare e cosa insegnare ai figli mi ricordi cajo gregorio, come romano tipico [ame=http://www.youtube.com/watch?v=M2y4j7itopE]Gregorio Pretorio - Rhodiatoce 63 - YouTube[/ame]