stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 19:10 #11 rainman ha scritto: Io nessun nome, sicuro che nn mi trova nessuno. Armatevi e partite. Vedi l'allegato 772997 Clicca per allargare... Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili
rainman ha scritto: Io nessun nome, sicuro che nn mi trova nessuno. Armatevi e partite. Vedi l'allegato 772997 Clicca per allargare... Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili
rainman sono timido Ieri alle 19:14 #12 stradivari ha scritto: Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili Clicca per allargare... ti metteranno alla sussistenza.... tra le crocerossine.
stradivari ha scritto: Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili Clicca per allargare... ti metteranno alla sussistenza.... tra le crocerossine.
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 19:23 #13 stradivari ha scritto: Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili Clicca per allargare... ma credo neanche gli over 45
stradivari ha scritto: Chiaro, gli over 65 non sono arruolabili Clicca per allargare... ma credo neanche gli over 45
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 20:14 #14 Loreal_ ha scritto: ma credo neanche gli over 45 Clicca per allargare... Assamai….. paura e’
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 20:15 #15 rainman ha scritto: ci metteranno alla sussistenza.... tra le crocerossine. Vedi l'allegato 773014 Clicca per allargare...
rainman ha scritto: ci metteranno alla sussistenza.... tra le crocerossine. Vedi l'allegato 773014 Clicca per allargare...
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 22:07 #16 stradivari ha scritto: Assamai….. paura e’ Clicca per allargare... Ciccio, io tornerei come sergente
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 22:11 #17 Loreal_ ha scritto: Ciccio, io tornerei come sergente Clicca per allargare... Anche io E faccio il capopattuglia
Loreal_ ha scritto: Ciccio, io tornerei come sergente Clicca per allargare... Anche io E faccio il capopattuglia