Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per decreto legge di big_boom si va a votare per febbraio marzo
crisi crisetta, apriamo i rubinetti votate come in Grecia e poi arriva la vaselina al naturale e non virtuale
dopo le votazioni la vedo dura per i dipendenti pubblici e pensionati (mi dispiace per quelli con meno di 1.000 euro ma e' improponibile che ci sono pensionati da 5.000+ al mese)
l'ingresso di Berlusconi mette in crisi anche il movimento di Beppe Grillo costretto per una norma di legge recente a definire uno statuto e a raccogliere le firme entro natale per presentarsi alle politiche
certo che se fosse stato stabilito tutto a tavolino anche per questo sarebbe inquietante
ecco votate quello che vuole la Merker poi Monti ha deciso per tutti gli italiani anche quelli che non votano 'Chiunque vinca, Paese avrà governo europeista'
"Penso che sia inaccettabile, per un Pease sovrano come il nostro, ricevere questo tipo di pressioni, è inaccettabile e penso che gli italiani capiscano e reagiscano. Forse ci lasciano votare ma ci dicono come dobbiamo votare, una cosa che non è successa nemmeno nei periodi più bui". Queste le parole di Tremonti che per l'Europa ha addirittura ipotizzato l'avvento di nuovo "Fascismo bianco" e aggiunge "Quello che sta succedendo è totalmente opposto alla democrazia, il livello di pressione sul mio Paese è inaccettabile, noi dobbiamo votare come pensiamo, abbiamo una storia, una tradizione, siamo tra i popoli più civili e intelligenti del mondo e non possiamo accettare che da fuori ci scrivano cosa e come dobbiamo fare".
votare chi sostiene Monti e' come dare le chiavi della nostra casa ad uno straniero fate voi