Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Ecco l' Sp, ciclo neutro, ma attenzione siamo ancora sul minimo ... (era sicuramente + incoraggiante un rialzista.
Non fitta benissimo, ma questo è cio che abbiamo.

1187204630sp50099.jpg

mmmmm brutto affare quando sp500 è sul minimo ... si è compromesso tutto l'impianto ciclico che avevamo impostato.

Domani come trading ciclico temo di aver poco da fare.
E' probabile che il 3 gg indicato qui su abbia girato al ribasso.

Rimaniamo a guardare.

Sto cercando di descrivere il momento ma, non è facile, ovvero l'analisi qui sotto non mi finisce.

Anche la dimensione superiore del dax dice poco, proviamo ad analizzare Sp500, dovrebbe essere lui a guidare e sciorglierci il dubbio

1187248490fdax25.jpg

non è chiaro nulla

1187248603dax26.jpg

Sp 500, ho abbozzato qualcosa, ma è talmente brutta ... l'unica convinzione che siamo sulla base del canale e il rimbalzo del gatto morto ci sta, ma non chiedetemi come tradarlo, passo.

1187250860sp50026.jpg

Con un po di fantasia ho provato a far girare i cicli al contrario, da un massimo verso il minimo, cosa ne pensate ?
1187264170fdareverse01.jpg

Ancora nebbia,

Analizzando la nuova creatura (ammesso che abbia una prova scientifica), accade una cosa strana, i cicli sono sfasati di 1/2 periodo e quindi non abbiamo più le forme a M oppure a tredente.

Nulla di fondato atteniamoci allo studio.

E' comunque da notare che il prezzo sta riducendo la propria velocità di discesa.

Qualche ciclista che ha fatto studi di cicli discendenti di medio periodo che possa intervenire ?

1187270069fdax28.jpg
[/img]

Con una certa ironia avevo publicato il grafico del 10 gg sull'Sp500, ma sembra proprio prendere forma, anche se brutto un 10 gg ribassista.

1187284846sp50030.jpg

Devo analizzare Eurostx perchè su fdx non trovo cicli.

Questa è la situazione ciclica in europa, cicli da 13 ore e 6,2 discendenti, a mio avviso veramente difficili da tradare.

Per quanto riguarda la situazione del canale discendente sul dax a 15 minuti, non mi dice ancora nulla, domani aggiorniamo.

Non vedo spunti operativi, se non lo short del prossimo 6 ore o 13 ore.

Nota:

Il mio socio dice " l'importante è esserci.." effettivamente non ho parlato dello short di ieri sull secondo 5,9 ore (quello delle 20 intendo) ... essere stati li sopra avremmo fatto del bello.
Questa è una mia grossa limitazione (vedo sempre e solo uno scenario per volta),
è anche vero che non si può stare 14 ore/gg sul mercato .. comunque io vedevo la partenza del 3 gg al rialzo.
Miglioreremo.

1187285807eurostx30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto