Cancellazione account

• Creatore Discussione Creatore Discussione oran
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cena pesantuccia stasera?
:-? insalata e feta :melo:
E' che ognuno ha le telenovelas che si merita :-o
Chi si guarda le televendite, chi Sanremo, chi Beautiful. A me questa storia dell'account indelebile mi tocca il cuore, mi ricorda quando perdevo il tempo dietro a ragazze che già, nell'animo loro, avevano irrimediabilmente scelto di stare con il proprio sesso, anche se ancora non lo sapevano con chiarezza. Insomma, sbattere sull'impossibile e sopravvivere.
Oppure il mio primo PC, tre quarti d'ora solo per capire come aprirlo, mandato in loop al primo utilizzo come il più scafato degli hacker :wall:
Qui l'unico problema è decidere per chi fare il tifo. Per carità, Oran sarebbe uno dei nostri, l'Account è moderno per definizione, ma un Amministratore che preferisce far piangere i coccodrilli piuttosto che sopprimere un account di pochi mesi per me è un eroe :bow:.

Nel frattempo l'Account continua a crescere ... e prende la cattiva strada ...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagabb.png

Si fa anche lui un amichetto ...

francesco-gabbani-scimmia-600x381.jpg

e a San Valentino (oggi) gli fa la sua brava dichiarazione d'amore

gabbani-740x350.jpg.pagespeed.ce.tM0JKgpP1q.jpg

Oran se ne è andato. Oran e' andato via.
L'amministratore ha esaudito le sue ultime volontà virtuali e ha staccato la spina.
Rimane una flebile traccia della sua passata presenza ma la sostanza è svanita in un page error inequivocabile. Salmodiamo per lui, ognuno con il proprio credo ma uniti nella certezza della sua raggiunta libertà.

S. Valentino ... Amore e Morte ... una prece :cry:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaagorilla-morto.jpg

images

:benedizione:

Orang ... ci mancherai :melo:

... ma diciamola tutta: era ora-n :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto