cancellazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione copi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pensavo di essere stato chiaro...........

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro ed esaudiente....ma evidentemente...........
Forse qualcuno non ha letto bene il post iniziale.
Al giorno di oggi bisogna leggere bene le cose perchè si rischia di non capire e per dirla alla Ballantini le parole sono importanti....... :D
Comunque ricapitolando in estrema sintesi:gli aggiornamenti,per quanto mi sarà possibile non mancheranno di certo.
Nel caso in esame i target ,al momento generanti segnale short. risultano essere:
33580(già raggiunto)-33410-33190.
Quindi fin quando il derivato sta nell'area compresa range 33515-33720 è improbabile che il TS generi segnale diverso(long e/o neutro,ciò potrebbe avvenire solo ed esclusivamente in presenza di scambi anomali=leggasi volumi o ,pur mantendendosi nello stesso range,nel passaggio da una fase all'altra open-continua-close).
Attualmente siamo ovviamente nella fase continua ed entreremo nella fase close intorno alle ore 17,30.
Questo è davvero tutto..............e poi visto che siamo in democrazia nessuno obbliga nessuno o no?
:ciao:

Potrebbe...........

Potrebbe anche superare di slancio i 32720 se per esempio Wall si avvicina allo +0,50% o no?
:lol:

TS AL RIALZO

Alle ore 16,29 a 33730 il TS si è posizionato al Rialzo.

SEGNALE BUY/LONG:Target 33850

Io entrato long a 32715. :ciao:

copi ha scritto:
[...]
Il TS alle ore 9,05 sul valore 33650 ha generato segnali di vendita(short).
Questi i target indicati:
33580-33410-33190.
Aperto short a 33680

a) Segnale a 650 ed entri a 680....curioso dato che il future non ha toccato 680 fino alle 10:00
b) 3 target, ma a quale vai cover?

copi ha scritto:
Centrato primo target a 33580.
Chiuso short a 33540 alle ore 11,36

Target a 580 e chiudi a 540? E la scelta di chiudere al primo, secondo o terzo target è personale? Ma che SISTEMA è se è tutto discrezionale? Senza contare poi che il minimo fatto alle 11.35 è stato solo 1 tick sotto il livello che citi di chiusura short....

copi ha scritto:
Alle ore 16,29 a 33730 il TS si è posizionato al Rialzo.
SEGNALE BUY/LONG:Target 33850
Io entrato long a 32715. :ciao:

Anche qui segnale a 730, poi discrezionalmente sei entrato a 715?

copi ha scritto:
CHIUSO LONG A 33750.
Adesso flat

Anche qui discrezionale?

Scusami, anzi scusatemi, non voglio sembrare il solito rompiballe. Un trading system è una cosa, l'operatività discrezionale un'altra. Se dici di postare la tua operatvità mi sta bene, ma se parli di trading system allora ci parli del drawdawn, ci alleghi un'immagine dell'equity e rispondi perlomeno alle domande fondamentali sull'analisi statistica del sistema. Nulla a che vedere con il linguaggio e la logica che ne sta alla base.

Per il resto speravo che i più storcessero il naso al 54 su 54, ma vedo che l'ingenuità raggiunge ancora valori davvero molto elevati.

Buona continuazione....

QUANDO LA VOLPE.................................

DELLA serie:"QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA"........

o se si preferisce questa "L'INVIDIOSO SI RODE E L'INVIDIATO GODE".
Chiusa parentesi:quanno ccè vò ccè vò.
Brinderò anche per loro.
:D

Ps.:A tutti gli amici che mi hanno messaggiato(e siete davvero parecchi)spero in giornata di poter rispondere.

TS AL RIBASSO FASE CLOSE

Debutto alla grande quello relativo alla seduta appena trascorsa.
Un target al ribasso centrato e un target al rialzo sfiorato.
Anche sotto il profilo del gain non possiamo assolutamente lamentarci:2 operazioni effettuate ed entrambe chiuse in profitto.
La cosa più impressionante, a mio avviso è un'altra,:l'avere con estrema esattezza il TS individuato il punto di inversione del trend(i famigerati 33720).
Veniamo alla seduta odierna.
Il TS nella fase close della seduta di ieri ha generato (incomprensibilmente per me)forti segnali short.
La spiegazione,è presumibilmente,è da attribuire agli anomali e modestissimi volumi registrati al riguardo.
33650-33505-33350.
Io in chiusura di ieri ho aperto una posizione e sono entrato short a 33800(anche se di solito non è questa la mia normale operatività).
Come al solito l'ultima parola spetta al mercato.
In ogni caso consiglio sempre la massima prudenza e direi di attendere conferma dei segnali short dall'apertura del mercato.
Buona trading a tutti

Re: TS AL RIBASSO FASE CLOSE

copi ha scritto:
Debutto alla grande quello relativo alla seduta appena trascorsa.
Un target al ribasso centrato e un target al rialzo sfiorato.
Anche sotto il profilo del gain non possiamo assolutamente lamentarci:2 operazioni effettuate ed entrambe chiuse in profitto.
La cosa più impressionante, a mio avviso è un'altra,:l'avere con estrema esattezza il TS individuato il punto di inversione del trend(i famigerati 33720).
Veniamo alla seduta odierna.
Il TS nella fase close della seduta di ieri ha generato (incomprensibilmente per me)forti segnali short.
La spiegazione,è presumibilmente,è da attribuire agli anomali e modestissimi volumi registrati al riguardo.
33650-33505-33350.
Io in chiusura di ieri ho aperto una posizione e sono entrato short a 33800(anche se di solito non è questa la mia normale operatività).
Come al solito l'ultima parola spetta al mercato.
In ogni caso consiglio sempre la massima prudenza e direi di attendere conferma dei segnali short dall'apertura del mercato.
Buona trading a tutti

Te lo chiedo spudoratamente .....

Si puo' avere una copia del TS?

:up:

Buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto