cancellazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione copi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: QUANDO LA VOLPE.................................

gio ha scritto:
Olas grande Ferro
Sempre a tarda notte frequenti il forum... :D :D :D
Le tue scalpate sai quanto mancano......
Potresti aprire un thread ....se ne hai voglia......
penso che in molti ne sarebbero contenti....
anche sul tuo sito......
Ciao
Gio'

Ciao gio..... come vedi partecipo poco, giusto per rispondere in determinate circostanze che mi sembra dovuto.

Riguardo alla mia operatività, più veloce di quella applicata qui da molti, purtroppo si presta poco ad un forum. I tempi sono quello che sono e il mercato spesso corre....
Impossibile quindi da parte mia seguire e tenere un thread come altri qui fanno regolarmente: analisi/commenti e trading sono due mondi molto distinti (Ciampa sa bene a cosa mi riferisco).
Mi ha fatto piacere risentirti, ma dubito siano molti quelli a cui manca la mia operatività :P

PS: riguardo al fare le ore piccole........ beh..... le brutte abitudini difficilmente cambiano :P

FeRR@ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
nemmeno le mie..
pero'..io sono al lavoro........
pero' guarda che lo scorso anno sei stato molto utile a capire come scalpare il future.....
mi hai dato preziose indicazioni che mi hanno cresciuto parecchio e di questo te ne sono pienamente grato....
Ciao e buona notte

gio ha scritto:
nemmeno le mie..
pero'..io sono al lavoro........
pero' guarda che lo scorso anno sei stato molto utile a capire come scalpare il future.....
mi hai dato preziose indicazioni che mi hanno cresciuto parecchio e di questo te ne sono pienamente grato....
Ciao e buona notte

Non devi ringraziarmi, siamo qua tutti per condividere nostre esperienze, pensieri e (forse soprattutto) emozioni. Non credo di poter "insegnare" niente a nessuno, ma credo fortemente che anni di esperienza sul mercato portino ad una buona conoscenza dei suoi movimenti. Conoscenza del tutto personale e che, con il tempo, affina piccole malizie ed accorgimenti che possono rivelarsi davvero interessanti e remunerativi. Superfluo dire che si tratta di una conoscenza assolutamente differente da quella che può sviluppare chi non opera realmente sul mercato (solita differenza tra analisi/previsioni e trading).

Questo forse non è la sede opportuna per fare questa chiacchierata, qui si parla di un grandioso TS dal cui presentatore aspetto ancora semplici risposte che dubito mai arriveranno.

FeRR@ ha scritto:
Non devi ringraziarmi, siamo qua tutti per condividere nostre esperienze, pensieri e (forse soprattutto) emozioni. Non credo di poter "insegnare" niente a nessuno, ma credo fortemente che anni di esperienza sul mercato portino ad una buona conoscenza dei suoi movimenti. Conoscenza del tutto personale e che, con il tempo, affina piccole malizie ed accorgimenti che possono rivelarsi davvero interessanti e remunerativi. Superfluo dire che si tratta di una conoscenza assolutamente differente da quella che può sviluppare chi non opera realmente sul mercato (solita differenza tra analisi/previsioni e trading).

Questo forse non è la sede opportuna per fare questa chiacchierata, qui si parla di un grandioso TS dal cui presentatore aspetto ancora semplici risposte che dubito mai arriveranno.
Hai ragione e per questo chiedo prontamente SCUSA all'autore del thread per l'ot.........
azzarola..certo che piu' che tirare tardi tu tiri mattina :D :D :D :D :D :D

Re: 2 TARGET CENTRATI-TS SEMPRE SHORT/SELL

Ciampa ha scritto:
Alex ma che avatar :lol:

Agata è sparita?

Ciao Ciampa
Mi sono dato alla danza..... guarda come volteggio bene e che posa perfetta....
un farfallone.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Agata? Boh !!!!

Sai che le donne si fanno desiderare....... :D

DELLA SERIE CREPERETE DI INVIDIA............................

Ribadisco quanto in oggetto.
Mi spiace poi rilevare che il moderatore non intervenga per redarguire chi entra e scrive usando toni ed espressioni offensive nei riguardi del sottoscritto.
Ma intelligentibus pauca............
Degli amici mi avevavo detto di evitare questo sito ptoprio per la presenza di alcuni.....come definirli...........forse meglio non definirli.......
Invito poi gli amici virtuali che mi hanno scritto in privato a rendere note le mie risposte in ordine ad una presunta vendita di segnali o software da parte mia.................
Sapete a questo punto perchè continuerò a scrivere su questo forum?
Solo ed esclusivamente per una ragione:perchè più frutti ha l'albero più vermi vi salgono e alla fine qualcuno potrebbe davvero crepare d'invidia.... :lol:

TS SHORT/SELL A 33250

Giornata eccezionale la seduta di ieri sia sotto l’aspetto dell’operatività che soprattutto,per quanto mi riguarda, sotto l’aspetto del profitto.
Ben 4 (e non 5 come erroneamente scritto) target centrati e sfiorato per pochissimi punti il target famigerato dei 33180.
Nella fase close della seduta di ieri il TS ha generato segnali flat/netutro.
Per questo non ho inserito il post prima dell’apertura dei mercati, come di norma avviene in presenza di segnali long/short generati dallo stesso TS.
Ma veniamo alla seduta odierna.
Alle ore 9,13 al valore 33250 il TS ha generato segnali short con questi target:
33190-33060-32910.
Consiglio per eventuale operatività:attendere eventualmente il raggiungimento dei 33190 o aspettare conferma del segnale nella fase continua.
Vedremo se gli stessi segnali e target troveranno conferma nella fase continua.
Questo è quanto per il momento con riserva di procedere agli aggiornamenti che dovessero rendersi necessari.
:ciao:

Re: DELLA SERIE CREPERETE DI INVIDIA........................

copi ha scritto:
Ribadisco quanto in oggetto.
Mi spiace poi rilevare che il moderatore non intervenga per redarguire chi entra e scrive usando toni ed espressioni offensive nei riguardi del sottoscritto.
Ma intelligentibus pauca............
Degli amici mi avevavo detto di evitare questo sito ptoprio per la presenza di alcuni.....come definirli...........forse meglio non definirli.......
Invito poi gli amici virtuali che mi hanno scritto in privato a rendere note le mie risposte in ordine ad una presunta vendita di segnali o software da parte mia.................
Sapete a questo punto perchè continuerò a scrivere su questo forum?
Solo ed esclusivamente per una ragione:perchè più frutti ha l'albero più vermi vi salgono e alla fine qualcuno potrebbe davvero crepare d'invidia.... :lol:

Caro copi,

In generale, in qualsiasi forum tu vada, troverai sempre che ti dara' contro....per svariati motivi.....
E' la pena per quei pochi che si prendono le responsabilita' di fornirte segnali, livelli, movimenti, analisi.....etc
La maggior parte si attacca al traino ......
L'unica soluzione e' ignorarli e procedere per la propria strada.....

Comunque, in tutta sincerita', il tuo esordio e' stato visto anche come uno dei tanti che si affacciano x farsi pubblicita' con un TS infallibile.
E' normale che le persone qui ti guardino con sospetto ......
E' anche vero, che se quello che dici corrisponde a verita', non farai fatica a crearti un certo grado di credibilita'.

:up: :up:

Buona giornata

Ettore

TS SHORT/SELL FASE CONTINUA

Primo target centrato.
Io sono short da 33230 con s/l a 33350.
Segnali short confermati anche nella fase continua con questi nuovi target:
33110-33020-33910.
Monitorare con particolare attenzione il valore dei 33350 dove potrebbe(il condizionale è d'obbligo)una negazione del segnale operativo short/sell.
P.S: Un saluto particolare ad Ettore per la sua simpatia,sincerità e profonda saggezza.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto