Caporetto o linea del Piave?

Dovrebbe fare un massimo di breve entro venerdi a 8,85, due o tre centesimi in meno se lo fa domani, dopo molto probabilmente sarà l'ora del de profundis.

1276107939capture0906201020.15.59.gif

Eh allora ho fatto proprio il contrario :D

Ho shortato crudo e gas da 4,85$ (ieri) e 74,5$ (oggi)

Senza contare che son sempre short sul fituso in leggera perdita (3/4%)...

mi fido lo sai, ma sei sicuro :D

No, potrebbe fare molto peggio.

A parte gli scerzi ma forse molti non si rendono conto dell'intensità che possono assumere i movimenti in queste fasi di mercato.

C'è da pensare che il periodo appena trascorso ha allontanato ancora di più gli investitori che hanno terrore dell'aumento della volatilità e del rischio, le giornate da -4% lasciano il segno nella psiche dei frequentatori tranquilli della borsa. Ora i partecipanti al gioco sono quasi esclusivamente i traders i piccoli, i grossi e gli squali, cioè tutti quelli che pensano di avere cognizione di causa.

Il guaio e che questa "esperienza" ce l'hanno tutti e appena si stabilisce un trend se ne trovano pochi che non lo vedono e allora succede che chi si credeva furbo e pensava "tanto faccio a tempo a stoppare o ad uscire in guadagno rimane con il classico cerino fumante perchè gli altri sono stati più veloci di lui e a tal punto il prezzo precipita nel vuoto rarefatto.

No, potrebbe fare molto peggio.

A parte gli scerzi ma forse molti non si rendono conto dell'intensità che possono assumere i movimenti in queste fasi di mercato.

C'è da pensare che il periodo appena trascorso ha allontanato ancora di più gli investitori che hanno terrore dell'aumento della volatilità e del rischio, le giornate da -4% lasciano il segno nella psiche dei frequentatori tranquilli della borsa. Ora i partecipanti al gioco sono quasi esclusivamente i traders i piccoli, i grossi e gli squali, cioè tutti quelli che pensano di avere cognizione di causa.

Il guaio e che questa "esperienza" ce l'hanno tutti e appena si stabilisce un trend se ne trovano pochi che non lo vedono e allora succede che chi si credeva furbo e pensava "tanto faccio a tempo a stoppare o ad uscire in guadagno rimane con il classico cerino fumante perchè gli altri sono stati più veloci di lui e a tal punto il prezzo precipita nel vuoto rarefatto.

intanto oggi ha chiuso a 0,455 ennesima boutàde

Attenzione a domani, il prezzo ha ceduto e gli indicatori, se si dovesse ulteriormente scendere, danno pessimi presagi; se dovesse cedere quella line rossa a 9700 si crakka.

Sto parlando del Dow Jones, mica Bau Bau Micio Micio...

1275942948capture0706201022.23.33.gif

Praticamente le ho cannate tutte, ricordo che nei paraggi di 10380 il mio Dow Jones ha la linea dell'estrema unzione.

Qui ho tracciato questo ventaglio e ho allungato lo stocastico a 377;1;144.

Vediamo se canno anche questa...

1276623320capture1506201019.26.35.gif

Sul time frame orario si potrebbee dire che dall'otto di giugno sia stato miracolato, un redivivo... uno zombie.

1276623979capture1506201019.37.34.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto