Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

c.f.i.

Banned
Grazie!!!:up:
Tu lo sai meglio di me che la "papera" di Buffon e stata fatta in perfetta buonafede, d'altronde un campione di tale elevatura non si discute.
A onor di cronaca io sono pro Delio Rossi.

Onore a te e alla tua squadra!!!:up:

Ciao ;)

anche io perche pe r quel gesto lalic gli ha detto qualcosa di pesante e personale o sul figlio handicappato che ha rossi o sulla mamma dopo averlo deriso.io lo avrei massacrato.onore al principe diego che ha crepato il milan ,al nuovo mourinho che abbiamo e pernacchione a ibra che ha fatto la sua ennesima figuraccia non vincendo nulla.quando parla fa solo figuracce.
per quanto riguarda la juve anche questo campionato ombra sulla vittoria mentre udinese fa gol in fuorigioco ,il napoli prende rigori inesistenti.che credibilita' il calcio mamma mia. cn tutti quei soldi che girano mi sta venendo la nausea pero' il principe fa sempre sognare :D
:D:D
 

c.f.i.

Banned
difatti ho deciso di magnarmi tutto anche qua'....:D
sembra che il risparmio sia diventato un reato...:rolleyes::rolleyes:

ma si'....chi se ne frega.....anche se moriro' povero, l' importante e' che a mio figlio resti la casetta in italia e amen......
qua' in brasile e' gia' sistemato.....

per il resto ..bella vita....:D


fammi capi quanto danno di interesse sul libretto in brasile?
 

luzzogno

Forumer storico
oramai l' europa intera sta solo dimostrando un' allergia ai nazi che sono sempre piu' isolati.....
cade cosi' il loro sogno di conquistare l' europa e anzi se si vogliono togliere dai cogl.ioni a sto punto mi sa' che e' solo un bene......
hanno perso 2 guerre e ne perderanno un' altra.....

se ritornano al supermarco nessuno comprera' piu' i loro prodotti e in profonda recessione ci andranno loro, e questo e' bene farglielo capire prepotentemente e non da pagliaccio come sarko' e monti....

i nazi non posono schiavizzare i popoli perche' i loro politici ladri hanno rubato a nastro....

se la prendano coi politici a sto punto....

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)forse ci stiamo muovendo

(ANSA) - ROMA - A meta' scrutinio delle schede dei 10 referendum anticasta in Sardegna, si profila una vittoria schiacciante del Si', espresso da circa il 97% degli elettori per 8 quesiti, compresi quelli per l'abolizione delle 4 Province di recente istituzione. Attorno al 94% il dato dei favorevoli per la riscrittura dello Statuto sardo con l'Assemblea Costituente, mentre si ferma al 67% la percentuale di coloro che chiedono la cancellazione delle 4 Province storiche di Cagliari, Sassari, Oristano e Nuor

ABC=AsiniBestieCastrati
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
atene
Il giorno dopo il terremoto elettorale che lascia i partiti pro-austerità - i conservatori di Nea Dimokratia e i socialisti del Pasok - senza un numero sufficiente di seggi per formare da soli una grande coalizione, l’incarico di formare un governo verrà dato al leader di ND, Antonis Samaras, che per poco resta il partito di maggioranza relativa, con il 18,85% dei voti.

Un incarico difficilissimo: per creare una coalizione che sia abbastanza forte da fare riforme profonde, serve per lo meno un terzo partito, e i riflettori si spostano adesso su Sinistra Democratica, un raggruppamento di "ribelli" di vari partiti di sinistra che con i suoi 19 seggi farebbe arrivare la "grande coalizione" di «salvezza nazionale» (nelle parole di Samaras) a 160 seggi su 300. Ci riuscirà? Senza contare che anche con il Pasok un accordo non è del tutto certo, Samaras avrà poco tempo (tre giorni, per legge) per sondare gli animi di possibili alleati. La sua chiave potrebbe essere quell’ammorbidimento del Memorandum (l’intesa con cui la Grecia scambia misure draconiane di austerità con gli aiuti dell’Europa) che ND chiede da tempo: questo potrebbe garantire il supporto anche di chi ha fatto campagna anti-austerità.

Alle 15 (le 14 in Italia) Samaras vedrà il presidente della Repubblica Karolos Paoulias per ricevere l’incarico. E proprio il capo dello Stato potrebbe, con un invito alla responsabilità, facilitare alleanze, nel nome della salvezza della Patria. Intanto, c’è grande soddisfazione nelle "ali estreme" che sono le vincitrici di questo voto: la sinistra radicale di Syriza, secondo partito nazionale col suo 16,78%, con il sorpasso sul Pasok, e gli estremisti di destra di Chrysi Avgi, che nella notte hanno festeggiato con scenografie da stadio il loro trionfo. Raccolgono il 6,97% dei voti e ben 21 seggi, grazie alla loro campagna anti-immigrazione, anti-Europa, anti-establishment.


AsiniBestieCastrati
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
ARMA: MOVIMENTO 5 STELLE AL BALLOTTAGGIO CON PIZZAROTTI

16.40 - Parma - A Parma si conferma il possibile ballottaggio tra il candidato sindaco di centrosinistra Vincenzo Bernazzoli (34,2%) e quello dei 'grillini' Federico Pizzarotti (21,8%), stando a quanto riferisce la seconda proiezione dell'istituto Piepoli diffusa dal Tg3 (copertura campione 8%). Elvio Ubaldi, candidato sostenuto dall'Udc e da due liste civiche, è al 15,9%; Roberto Ghiretti, della lista civica 'Parma Unita', è al 10,1%, mentre il candidato del Pdl Paolo Buzzi è fermo al 6,9% e il candidato della Lega Nord Andrea Zorandi al 2,9%.

Intanto si sale

AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
ROMA (Reuters) - A Genova il candidato sindaco del centrosinistra Marco Doria è in vantaggio con il 44,2% dei voti, secondo una proiezione dell'Istituto Piepoli, seguito a sorpresa dal "grillino" Paolo Putti, del Movimento 5 Stelle, con il 14,9%.
La proiezione è relativa al 5% del campione.
Secondo un sondaggio diffuso in precedenza dalla rete tv "La7", Doria sarebbe eletto al primo turno, e il secondo candidato sarebbe invece il centrista Enrico Musso, con il 14-19%.
A Parma, il presidente della provincia Vincenzo Bernazzoli, candidato del centrosinistra, è in vantaggio per le elezioni a sindaco della città con il 38,8% dei voti, secondo le proiezioni dell'istituto Piepoli, con una copertura del campione al 7%.
All'inseguimento c'è il candidato dei grillini, Federico Pizzarotti con il 18,9%, mentre al terzo posto si attesta il candidato dell'Udc e dei centristi, l'ex sindaco Elvio Ubaldi.
L'ex sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, candidato dell'Italia dei valori e appoggiato anche da Rifondazione comunista, è in vantaggio alle comunali del capoluogo siciliano, indicato al 42,6% secondo le proiezioni su dati scrutinati effettuate da Piepoli per la Rai.
Il campione della proiezione è ancora molto basso con una copertura del 3%.
Per conquistare il posto di sfidante di Orlando al ballottaggio fra 14 giorni è invece testa a testa fra il candidato di Pd e Sel Fabrizio Ferrandelli e il candidato del centrodestra (Pdl e Udc) Massimo Costa: la proiezione di Piepoli indica Ferrandelli al 16,4% e Costa al 14%.
Significative differenze per i dati delle coalizioni: la coalizione di Orlando è data al 17,5%, quella di centrosinistra di Ferrandelli al 19,5% e il centrodestra di Costa (che sostiene l'amministrazione uscente) al 27,2%.
- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter


AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI in Tanti
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

il carcarlo

only etf
fammi capi quanto danno di interesse sul libretto in brasile?

attualmente prendi dal 6 al 7% perche' dipende dall' inflazione che ufficialmente e' al 5,5% ma difatto e' molto piu' alta......

qua' ogni settimana i prezzi aumentano, senza considerare le case....vicino a casa mia per un terreno di 15 metri per 20 ( 300 metri quadrati) ti chiedono 160000 reais.....al cambio attuale 64000 euro....:eek::eek:

questi si sono bevuti il cervello, al punto che a sto punto compro casa in italia.....
 

c.f.i.

Banned
attualmente prendi dal 6 al 7% perche' dipende dall' inflazione che ufficialmente e' al 5,5% ma difatto e' molto piu' alta......

qua' ogni settimana i prezzi aumentano, senza considerare le case....vicino a casa mia per un terreno di 15 metri per 20 ( 300 metri quadrati) ti chiedono 160000 reais.....al cambio attuale 64000 euro....:eek::eek:

questi si sono bevuti il cervello, al punto che a sto punto compro casa in italia.....


sei matto vuoi pagare l imu? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto