Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
beh si mussari per aver indebitato mps e' stato promosso presidente abi

l ex di unicredit sotto inchiesta entra in mps

debiti per 8,7 miliardi di euro

che crema ragazzi avete sentito dove avete i soldi
io li ho sul deposito titoli e non in quella banca credo di stare molto meglio
mamma mia
per fortuna non son pieno di soldi



:lol::lol::lol: che caz.zo mi tocca sentire.....
per fortuna non sono pieno di soldi.....

beh chi e' pieno di soldi puo' sempre sput.tanarseli e fare la bella vita....:lol::lol:

intanto i nostri bto si stanno ammosciando come un ozzac appena venuto.....:D
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR][/SIZE]


:lol::lol::lol: che caz.zo mi tocca sentire.....
per fortuna non sono pieno di soldi.....

beh chi e' pieno di soldi puo' sempre sput.tanarseli e fare la bella vita....:lol::lol:

intanto i nostri bto si stanno ammosciando come un ozzac appena venuto.....:D


un detto diceva chi t'è lu pan non t'è li dint e chi te li dint non t'è lu pane :D

evvai si comprano fondi azionari
 

c.f.i.

Banned
Qualcuno dice che i soldi, averli o non averli, è sempre un problema.

Ma tra i due problemi, non averli è sicuramente il più grosso. :)

io mi accontento di quello che ho e spero di guadagnarne qualcuno rischiando il meno possibile.
chi si contenta gode si dice
eh si hai ragione e' un problema non averli altrimenti da parecchio stavo in brasile al caldo su una bella spiaggia
altro che a fare il fai da te come il carca grande
mitico
 

il carcarlo

only etf
io mi accontento di quello che ho e spero di guadagnarne qualcuno rischiando il meno possibile.
chi si contenta gode si dice
eh si hai ragione e' un problema non averli altrimenti da parecchio stavo in brasile al caldo su una bella spiaggia
altro che a fare il fai da te come il carca grande
mitico

classico......classico di un italiano classico.....:D

andare in brasile in spiaggia squaqquarazzati in mezzo ai cu.li, magari si apre un ristorantino o una pousada......

poi ci si sposa con una bella sgnaccherona tutta tette e cu.lo, di quelle insomma che ti si rizza solo a guardarla.....:D

pero' poi il tempo passa......la gallina invecchia e per quanto faccia un buon brodo il pollaio e' pieno di gallinelle giovani.....

il nostro eroe si risquaquarazza in mezzo ai cu.li e accerchiato da un mare di fi.ga pensa:

ostia quanto son diventato figo......

cosi' lascia che la moglie si prenda cura della pousada o del ristorante, perche' tanto pensa che ha di meglio da fare.....

il nostro eroe e' pieno di sgnacchera e decide di fare il ricco, il rocco sifreddi del caso.......:D

e tappa e tappa e tappa.... il nostro black & dekker viene lasciato dalla moglie che si stufa , ma lui dice :

lasciala andare, tanto io di fi.ga ne ho in quantita'........

fino al giorno in cui si mangia tutto, abbandonato dalla moglie/figli...con la famiglia distrutta e abbandonato anche da quelle put.tanelle che gli ronzavano attorno quando aveva i dindi......finita la grana fimito l' amore....:lol::lol:

cosi' il nostro black&dekker termina l' avventura di perforazione e se ne torna a casa, in italia, coi piedi per terra , con le pezze al cu.lo.......:rolleyes::rolleyes:
e ricomincia il duro lavoro che aveva preso a calci, in mezzo a 1000 umiliazioni........:squalo:


sai quanti ne ho visti di italiani consumarsi cosi'??.......;)

morale della storia:

nella vita bisogna avere testa......
il ricco lo fai se di dindi ne hai che ti escono dalle orecchie, ma sempre con testa, perche' tutto ha una fine......;)
io no sono ricco sfondato, ma in passato ho seminato e oggi raccolgo.....;)


a buon intenditor poche carcarparabole....ehm.....parole:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
La Carca-filosofia dovresti conoscerla ormai, non provocarlo!
:lol::lol: difatti...... oggi dopo aver vista l' asta che si rizzava, ho visto pure quando si e' ammosciata, ma sono supertranquillo in quanto aspetto le cedolazze per spenderle......:D

l' ho gia' detto che non risparmiero' piu' un emerito palo in italia....non ne vale la pena....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto