Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon gg a tutti nn riesco a vedere le quotazioni sulla mia piattaforma che e' al momento nn accessibile a quanto sta il 41?
buongiorno a tutti....

peperino..leggiti tutti i link nella pagina iniziale di questo 3D, il carca ha fatto un ottimo lavoro, troverai di tutto...anche a che ora va in bagno il 41i..nonchè l'angolazione con cui ha pecorizzato il carca:D

in merito alla tua domanda....apri questo link e avrai la quotazione del 41i aggiornata in tempo reale...proprio come i book:up:

Ricerca - Il Sole 24 Ore

-0,2164% 64,55
carca...hai visto??

anche oggi niente marchettari in lettera...tutte cifrette piccole.....

idem ieri.....mentre sino a venerdi scorso era pieno di marchettari che lo buttavano giù a colpi di 300k............e denaro vuoto.........

è incredibile come viene manipolato sto 41i........ma è anche la sua forza alla fine..perchè quando si risale...la lettera scompare e si recuperano figure velocemente..con sospensioni al rialzo.....:up:

buongiorno a tutti....

peperino..leggiti tutti i link nella pagina iniziale di questo 3D, il carca ha fatto un ottimo lavoro, troverai di tutto...anche a che ora va in bagno il 41i..nonchè l'angolazione con cui ha pecorizzato il carca:D

in merito alla tua domanda....apri questo link e avrai la quotazione del 41i aggiornata in tempo reale...proprio come i book:up:

Ricerca - Il Sole 24 Ore
io avevo trovato addiritura le quotazioni reali su MF mi pare, ma il sito e' andato in vacca....
cerchero' e se trovo qualcosa lo posto in prima pagina:up:

buon carcargiorno

cmq in alternativa per voi italici...c' e' pure il televideo rai alla pagina 321 (mi pare) che da' la quotazione in tempo reale ogni minuto......
per noi poveracci emigranti invece devo cercare il link del televideo:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto