Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, non ricordo ma anche questa settimana ci sono delle aste?
se sì quando e di cosa?
:-?
nel mentre il mio caro btp non si muove :(
 

il carcarlo

only etf
ciao a tutti, non ricordo ma anche questa settimana ci sono delle aste?
se sì quando e di cosa?
:-?
nel mentre il mio caro btp non si muove :(

beh intanto sulle pensioni si tratta ad oltranza.....:wall::wall::wall:

Pensioni: si tratta ad oltranza, leghisti lasciano Palazzo Grazioli Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Si negozia ad oltranza a Palazzo Grazioli sul nodo pensioni. Dopo un lungo vertice durato l'intera mattinata, la delegazione leghista con il ministro Roberto Calderoli lascia la presidenza del premier probabilmente per andare a conferire con il leader Umberto Bossi a Montecitorio.
"Ci rivediamo tra una mezz'ora", risponde il ministro per lo Sviluppo Economico Paolo Romani a chi gli chiede se si sia trovato un accordo sulle pensioni. gug/cat
(END) Dow Jones Newswires
October 25, 2011 07:21 ET (11:21 GMT)


per le aste provo a dare un' occhiata....;)
 

il carcarlo

only etf
ciao a tutti, non ricordo ma anche questa settimana ci sono delle aste?
se sì quando e di cosa?
:-?
nel mentre il mio caro btp non si muove :(

raga io ho trovato questo;)

www.AgenziaDebiti.it/Prestiti

rendimenti-150x150.jpg
Insieme ai comunicati per l’emissione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze dei Bot e dei CTZ di fine Ottobre 2011, sono stati diffusi anche i dettagli per le aste di Btp e CCTeu del 28 Ottobre 2011 e dei BTP€i del 27 Ottobre 2011.
Andiamo subito a vedere i dettagli di questi ultimi: si tratta dei Buoni del Tesoro Poliennali indicizzati all’Inflazione dell’Area Euro con scadenza decennale (il 15 Settembre 2021) e tasso di interesse reale al 2.10% annuo pagabile semestralmente. L’ammontare dell’emissione sarà da un minimo di 500 milioni di euro ad un massimo di 750 milioni di Euro ed i BTP€i saranno riconoscibili sul mercato con l’ISIN IT0004604671.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
raga io ho trovato questo;)

www.AgenziaDebiti.it/Prestiti

rendimenti-150x150.jpg
Insieme ai comunicati per l’emissione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze dei Bot e dei CTZ di fine Ottobre 2011, sono stati diffusi anche i dettagli per le aste di Btp e CCTeu del 28 Ottobre 2011 e dei BTP€i del 27 Ottobre 2011.
Andiamo subito a vedere i dettagli di questi ultimi: si tratta dei Buoni del Tesoro Poliennali indicizzati all’Inflazione dell’Area Euro con scadenza decennale (il 15 Settembre 2021) e tasso di interesse reale al 2.10% annuo pagabile semestralmente. L’ammontare dell’emissione sarà da un minimo di 500 milioni di euro ad un massimo di 750 milioni di Euro ed i BTP€i saranno riconoscibili sul mercato con l’ISIN IT0004604671.

grazie :up:
 

il carcarlo

only etf
intanto oggi sul 41 non c'e' la minima traccia dei markettari almeno sul 5 livelli.....
certo che se sto governo arriva ad una conclusione seria si raddrizzera' perfino la torre di pisa......:D
 

il carcarlo

only etf
mi pare che sia domani il nuovo incontro passionale tra la merkel e sarko'......
i 2 piccioncini....:rolleyes::rolleyes:
ora che carla' ha dato alla luce un sarco' jr , a sarco' senior va bene pure la merkel....il lupo e' affamato.....:sad::sad:

poveraccio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto