Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

abenzo

Forumer attivo
ci credo..sei carico di btpi all'inflazione.....:jack:

comunque il 41i tiene bene.....venerdi aveva toccato i 65 ma poi chiuso a 64,81

oggi viaggia sui 64,69.............quindi per ora tiene..in attesa di mercoledi........

se mercoledi uscisse qualche notizia buona....non mi meraviglierei di vedergli ritoccare i 70 entro venerdi pomeriggio:up:

Ciao Anti, :)
pensi che il 41i possa fare ancora nuovi minimi, o siamo pronti sulla rampa di lancio?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao Anti, :)
pensi che il 41i possa fare ancora nuovi minimi, o siamo pronti sulla rampa di lancio?

io penso che che non faremo nuovi minimi...almeno a breve...poi se in futuro declassano la francia...magari li faremo.....

per il breve son fiducioso....ma è il mio pensiero...quindi non è una considerazione oggettiva

ma alla fine te lo sei preso o no sto 41i?:D
 

il carcarlo

only etf
io penso che che non faremo nuovi minimi...almeno a breve...poi se in futuro declassano la francia...magari li faremo.....

per il breve son fiducioso....ma è il mio pensiero...quindi non è una considerazione oggettiva

ma alla fine te lo sei preso o no sto 41i?:D
il 41 sara' il futuro;)

Carburanti: ritocchi al rialzo per Tamoil e TotalErg (QE) Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Ritocchi al rialzo sulla rete carburanti. Questa mattina a muoversi sono state Tamoil e TotalErg, la prima aumentando di 0,5 centesimi il prezzo raccomandato del diesel, la seconda di 0,4 centesimi benzina e diesel.
Sul territorio i prezzi praticati risultano comunque perlopiu' stabili, con leggeri assestamenti all'insu'. Ancora in salita le no-logo che continuano a risentire dell'andamento delle quotazioni internazionali dei giorni scorsi. Questo il quadro che emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it in un campione di stazioni di servizio rappresentativo della situazione nazionale per Check-Up Prezzi QE.
A livello Paese, il prezzo medio praticato della benzina (in modalita' servito) va oggi dall'1,629 euro/litro degli impianti Eni all'1,636 di quelli IP. Per il diesel si passa dall'1,529 euro/litro di Eni all'1,534 di Tamoil. Il Gpl, infine, si posiziona tra lo 0,722 euro/litro di Eni e lo 0,734 di Q8. com/pev [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
October 25, 2011 03:28 ET (07:28 GMT)


qua' pian piano aumenta tutto altro che:D


buon carcargiorno
 

il carcarlo

only etf
64,82 a +0,20 % in questo momento......

vorrei postare il book col print screen ma non ci riesco....:wall::wall::wall::wall:

mi dice file non valido...:wall::wall::wall:

vai a vedere che devo fare una foto col cellulare???:D
 

Users who are viewing this thread

Alto