Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
65,64...mah............

sarà tutto organizzato per accalappiare polli??

è strana questa salita............anche perchè la sta facendo in solitaria...:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sino a 66 praticamente non c'è lettera...mah.............

sempre + strana la cosa.......

anche perchè il denaro è poco sopra 65....

meglio cosi cmq :D
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Buon giorno trik speriamo che salga me ho d strada da fare x recuperare io mio pcm.. se escono notizie confortanti x domani nn so se avete letto lmannuncio di Napolitano.. Qualcosa si muovera' sui btp!!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Buon giorno trik speriamo che salga me ho d strada da fare x recuperare io mio pcm.. se escono notizie confortanti x domani nn so se avete letto lmannuncio di Napolitano.. Qualcosa si muovera' sui btp!!
ciao peperino:)

ma lo avevi preso solo per trading quindi?

senò che ti frega....che risalga ora o tra 3 mesi...un anno.....che risalirà..ne sono convintissimo:up:

tieni duro;)
 

il carcarlo

only etf
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Il Governo italiano prevede di accelerare le privatizzazioni del patrimonio pubblico nell'ambito di una serie di misure che verranno segnalate alle autorita' europee nella serata di oggi attraverso una lettera che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, inviera' a Bruxelles.
Lo rivela una fonte alla Dow Jones Newswires, spiegando che altri tasselli del piano di riforme, studiato per ridurre il debito pubblico e stimolare la crescita economica, prevedono uno sforzo maggiore di lotta all'evasione fiscale e un avvio del processo di liberalizzazione delle professioni.
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e' impegnato in una lunga serie di incontri con i colleghi di Governo e i rappresentanti della maggioranza di centrodestra, dopo il nulla di fatto del Consiglio dei ministri di ieri. "Le trattative sono in corso -spiega una fonte vicina alla vicenda- e tutto potrebbe cambiare anche all'ultimo minuto. Il Governo sta cercando di raggiungere un accordo per una mini-riforma delle pensioni" spiega ancora la fonte, precisando che l'intervento riguarderebbe un "graduale" incremento dell'eta' da pensione, tagli alle pensioni d'oro e alle pensioni di reversibilita'.
Il Governo prevede inoltre di adottare provvedimenti di semplificazione per l'attivita' imprenditoriale e di ridare slancio ai progetti infrastrutturali, che ora si basano su fondi privati, prosegue la fonte. Sul fronte del patrimonio immobiliare pubblico, secondo il Tesoro, l'Italia ha circa 40 miliardi di euro di asset che possono essere venduti immediatamente. ren [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
October 25, 2011 09:08 ET (13:08 GMT)


il carcarproverbio del giorno:


promettere non costa nulla:D


g. andreotti
 

Peperino1982

Nuovo forumer
ciao peperino:)

ma lo avevi preso solo per trading quindi?

senò che ti frega....che risalga ora o tra 3 mesi...un anno.....che risalirà..ne sono convintissimo:up:

tieni duro;)
Lo avevo preso ai primi d luglio x tradarlo dp averlo monitorato x bene, ma sn rimasto incastrato e da li e' sceso e nn l ho venduto neanche ai primi d agosto sugli acquisti bce come avevi consigliato te se ricordi, perché volevo venderlo in pari.. ora aspetto certo ke risalga anke se come forma d pensione integrativa nn sarebbe male vista la mia eta', ma se arrivasse al mio pcm uscirei x metterli su un 27 o un 31 con cedola piu alta.. vediamo e aspettiamo se chiude sopra 65 e buono credo!!
 

il carcarlo

only etf
Lo avevo preso ai primi d luglio x tradarlo dp averlo monitorato x bene, ma sn rimasto incastrato e da li e' sceso e nn l ho venduto neanche ai primi d agosto sugli acquisti bce come avevi consigliato te se ricordi, perché volevo venderlo in pari.. ora aspetto certo ke risalga anke se come forma d pensione integrativa nn sarebbe male vista la mia eta', ma se arrivasse al mio pcm uscirei x metterli su un 27 o un 31 con cedola piu alta.. vediamo e aspettiamo se chiude sopra 65 e buono credo!!
intanto rispuntano gli accoppapreti in lettera:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
intanto è bello vedere come imbrogliano, nonostante lo spread elevato, di nuovo tengono il btp 37 sui valori che vogliono loro, interessante, in pratica non si può più prevedere ma solo sperare :abbocca:
 

Users who are viewing this thread

Alto