il carcarlo
only etf
almeno tu sei in gain......sul 41i 40k è l'unico in gain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io invece ho il ptf con un profondo rosso che al confronto un film di dario argento sono caz.zabubbole

mi assento momentaneamente

almeno tu sei in gain......sul 41i 40k è l'unico in gain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sul 41i 40k è l'unico in gain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao peperinoBuon giorno trik speriamo che salga me ho d strada da fare x recuperare io mio pcm.. se escono notizie confortanti x domani nn so se avete letto lmannuncio di Napolitano.. Qualcosa si muovera' sui btp!!
Lo avevo preso ai primi d luglio x tradarlo dp averlo monitorato x bene, ma sn rimasto incastrato e da li e' sceso e nn l ho venduto neanche ai primi d agosto sugli acquisti bce come avevi consigliato te se ricordi, perché volevo venderlo in pari.. ora aspetto certo ke risalga anke se come forma d pensione integrativa nn sarebbe male vista la mia eta', ma se arrivasse al mio pcm uscirei x metterli su un 27 o un 31 con cedola piu alta.. vediamo e aspettiamo se chiude sopra 65 e buono credo!!ciao peperino
ma lo avevi preso solo per trading quindi?
senò che ti frega....che risalga ora o tra 3 mesi...un anno.....che risalirà..ne sono convintissimo
tieni duro![]()
intanto rispuntano gli accoppapreti in letteraLo avevo preso ai primi d luglio x tradarlo dp averlo monitorato x bene, ma sn rimasto incastrato e da li e' sceso e nn l ho venduto neanche ai primi d agosto sugli acquisti bce come avevi consigliato te se ricordi, perché volevo venderlo in pari.. ora aspetto certo ke risalga anke se come forma d pensione integrativa nn sarebbe male vista la mia eta', ma se arrivasse al mio pcm uscirei x metterli su un 27 o un 31 con cedola piu alta.. vediamo e aspettiamo se chiude sopra 65 e buono credo!!