Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (19 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
pensa che io a volte per gli aeroporti incontro gente che non vedo da una vita.....:D
magari e' cosi' anche in crociera.....:D

Mah, puo' essere... comunque partiamo in una piccola comitiva...

Stavolta sto arrivando alle ferie che non ne posso piu'.... era una bel po' che non mi succedeva.
Dove lavoro hanno diminuito il personale e di consegenza, noi che siamo rimasti, sgobbiamo molto di piu'.

Ciao Carca, ci sentiamo piu' tardi;):ciao:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@carca sull'argentina dopo le ultime news sto riducendo, Però se l'euro continua a svalutarsi per l'argentina sarà più facile pagare le cedole :D
 

il carcarlo

only etf
@carca sull'argentina dopo le ultime news sto riducendo, Però se l'euro continua a svalutarsi per l'argentina sarà più facile pagare le cedole :D

occhio col sudamerica......

argentina a rischio default.......

c'e' un caos in paraguay coi possessori di terra brasiliani di fatto espropriati della terra che hanno pagato......

economia brasilana in frenata e fresco fresco di stamani,le famiglie brasiliane con riescono a pagare il 5% dei debiti fatti.....:rolleyes::rolleyes:

mah...per me il sudamerica era un paradiso10 anni or sono....:(

io cmq non mi fido e resto in zona euro...

nonostante se ne sentano di tutti i colorisiamoancora in piedi e sopratuttol' italia a differenza della germania non e' mai fallita,mentre i nazi in 100 anni sono gia' falliti 2 volte,allafaccia di chi vende btpper entrare nelbund a interessi negativi...:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
La moneta di bordo della nave con cui faccio la crociera è il dollarone americano, l'anno scorso (stesso armatore) con gli acquisti che ho fatto a bordo ho fatto dei buoni affari quest'anno un po' meno....vorra' dire che comprero' tutto dai nostri amici greci :D
 

Baro

Umile contadino
Ti facevo più romantico, comunque hai fatto bene!

Ciao Baro :up::up:
La storia te l'avevo raccontata di persona, ricordi? Ho molta pazienza ma quando mi scappa...ciao ragazzaccio...hai letto Libertà oggi? Brutta aria su Iren col mio amico che attacca? Guerra interna? L'ho visto domenica ma non mi ha detto nulla, lo interrogherò tra alcuni giorni...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno!!!

Allora, visto che sono aumentate le detrazioni IRPEF per le liberalità ai Partiti politici, avete gia' deciso a chi darete i vostri soldini????:D

A parte gli scherzi, in questa situazione di estrema incertezza, sono contento di essere posizionato molto corto e con discreti rendimenti.:up:;)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!!!

Allora, visto che sono aumentate le detrazioni IRPEF per le liberalità ai Partiti politici, avete gia' deciso a chi darete i vostri soldini????:D

A parte gli scherzi, in questa situazione di estrema incertezza, sono contento di essere posizionato molto corto e con discreti rendimenti.:up:;)

ti avessi ascoltato governo ladro!!!!:D

buon carcargiorno.....
 

Users who are viewing this thread

Alto