Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Hank

Contengo Solfiti
La storia te l'avevo raccontata di persona, ricordi? Ho molta pazienza ma quando mi scappa...ciao ragazzaccio...hai letto Libertà oggi? Brutta aria su Iren col mio amico che attacca? Guerra interna? L'ho visto domenica ma non mi ha detto nulla, lo interrogherò tra alcuni giorni...

Brutta aria si! ci stanno sbranando. l'intervento, se posso permettermi, e' stato tanto doveroso quanto tardivo. Infatti la replica del candidato sindaco puntava su questo aspetto. a presto ciao
 

c.f.i.

Banned
Esclusivo: Berlusconi si ricandiderà a premier



Esclusivo: Berlusconi si ricandiderà a premier






impressionante la faccia come una put.tana.....:wall::wall::wall::wall:
dopoaver rovinatol' italia ha ancora il coraggio di candidarsi........


se gli italiani voteranno per lui allora significa che ci meritiamo tanti ma tanti anni di fame.......


pe r fortuna che abbiamo monti casini bossi e bersani e anche di pietro loro si che son da votare :wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
pe r fortuna che abbiamo monti casini bossi e bersani e anche di pietro loro si che son da votare :wall:

A dire il vero non mi sembra che a Monti interessi tanto di essere votato....

comunque raga, io vi saluto per una decina di giorni, mi raccomando controllatemi voi Marietto Monti, la Culo.na, Mariolino Draghi, lo Spread e compagnia bella....:D;)

Quando rientrerò vi racconterò se davvero i nostri amici greci stanno peggio di noi! :D

Ciaoooooo :ciao:





P.S. Carca ci vediamo al mio rientro!;)
 

il carcarlo

only etf
A dire il vero non mi sembra che a Monti interessi tanto di essere votato....

comunque raga, io vi saluto per una decina di giorni, mi raccomando controllatemi voi Marietto Monti, la Culo.na, Mariolino Draghi, lo Spread e compagnia bella....:D;)

Quando rientrerò vi racconterò se davvero i nostri amici greci stanno peggio di noi! :D

Ciaoooooo :ciao:





P.S. Carca ci vediamo al mio rientro!;)

ciao scarla e buon divertimento.......:up:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti ;)

discorsi già visti che si ripetono in prossimità di agosto...
andranno giù, spread alle stelle, declassamenti vari, ma quanto lo faranno durare il giochino? ancora dieci anni?
:rolleyes:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
BuonCarcagiorno

@hank ricordi l'etf obbligazionario ''difensivo'' che dicevi che era salito un po' troppo per entrare? Ecco, sono tornato in pari tra ieri e oggi :specchio:

@giuly a questo ritmo il fondo del barile lo trovia prima, con il difetto che dopo anzichè continuare a scavare la terra si scoprirà che galleggiavamo in una fogna :D

Una piccola riflessione su grillo: è caciarone e populista, ma almeno lui nel 98 (nel fottuto 1998) si interrogava sul fatto che una tobin ad hoc sui derivati forse avrebbe prevenuto molti problemi, secondo me è molto meno pirla di altri politici, il problema penso che sia chi lo segue
 

Users who are viewing this thread

Alto