Salve, da buon possessore del 2041 qualcuno puo' darmi un parere obiettivo sul perchè sta scendendo del 7% mentre gli altri BTP anche lunghi non perdono oltre l'1,2%? Fa così schifo? Grazie in anticipo !!
Certo che se l'italia e l'euro regge il 41i credo che sia il miglior strumento previdenziale in circolazione.
Chissà quanto quota la version stripped (senza cedole)
EDIT: spread 480
Il problema è la grossa incognita elezioni... O più che incognita dovrei dire baratro, visto che come caschi caschi male.. -_-
l'inciulata alitalia l'ha orchestrata lui, c'erano i francesi pronti a ingoiarsela con i debiti (salvando gli obbligazionisti) ma insistette per la cordata italiana blablabla e s'è visto com'è andata
cirio parmalat i soldi alla fiat a fondo perduto le pensioni baby le pensioni invalidi false il debito pubblico pure lui lo ha causato truccando i bilanci?
Salve a tutti a causa del lavoro sn poko presente ma vi leggo! di nuovo in löss sul 41nn ho venduto a marzo uscendo in gain che scemo!! ora ho paura che faccio!?
ci vuole beppe grillo premier questi ci stanno rovinando si so magnati tutto ma possiamo andare avanti con bersani casini di pietro e il senatur? a voi le scelte.
berlusconi mai sento che lui ha rovinato l italia.io dico che forse e' stato il meno peggio e visto che tutti si son fatti i loro interessi anche lui se li e' fatti e ha fatto bene.lui investe soldi nelle sue aziende e non ha mai fatto come fiat alitalia la compagnia di traghetti autostrade ecc ecc. mi sembra
p.s. non son berlusconiano ma quanno ce vo ce vo.
per fare un alleanza ci vogliono 4 5 partiti di questi magnapane a tradimento e ognuno tira l acqua al suo mulino come tutti.
io se votero' e staro' in italia beppe grillo voto.
lo stanno attaccando da tutte le parti i politici perche ne hanno paura e dice la verita'