Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Salve a tutti a causa del lavoro sn poko presente ma vi leggo! di nuovo in löss sul 41 :( nn ho venduto a marzo uscendo in gain che scemo!! ora ho paura che faccio!?

e che vuoi fare....svendere ai minimi??????
ricordati ilmotivo per cui hai comprato il 41 e aspetta.....

tempi migliori arriveranno.....
io andai sotto di 35k col41 e poi in 3 mesi li ho recuperati tutti.....:rolleyes:

calma e sangue freddo perche?

se salta il banco ci fot.tono tutti.......

se salta il banco e' finita la pacchia per tanti parassiti che oltre a succhiarci il sangue con la politica non sanno fare un caz.zo d' altro.....

se crakka l' italia ti innesca un effetto domino che nessuno riesce ad immaginare....altro che 2000 miliardi di buco........

gli USA non hanno ancora preso una posizione perche' sotto le elezioni, ma una volta risolto prenderanno una posizione decisa......(la soluzione della crisi europea e' un vantaggio anche per loro)......

gia' i brics stanno rallentando.......e' nell' interesse di tutti che le cose migliorino.......

male che vada...si ritorna alle monete nazionali con relativa svalutazione e inflazione alle stelle, ma saranno caz.zi all' inizioe poi si migliorera' in futuro.......


secondo me quelche conta e' stare calmi e non farsi prendere dal panico......


vi ricordo che mister carca vive da incastrato:D (nel lontano 2006 ero possessore di eurobbligazioni finmeccanica al2025...comprate a 98,28 e precipitate alla borsa di francoforte a 65......:eek::eek:)....
calma e sangue freddo.......

andate al mare a vedere un qualche bel cu.lo e lasciate stare la piattaforma.....se siete deboli di cuore meglio la celestiale visione di un bel cu.lo che la dura realta' di un loss anche virtuale.....;)
 

il carcarlo

only etf
a proposito....vedo gente preoccupata.....:rolleyes::rolleyes:

pensate a zio scarla.....che va' in crociera.....:(:( poveraccio.....una sofferenza....:sad::sad::sad::sad::D

anzi....ora lo chiamo e lo consolopoveraccio va.....:D
 

il carcarlo

only etf
propongo carca presidente della bce in futuro passando prima per il ministero dell economia :D
fa certi discorsi concreti altro che passera e monti :D
ma sei in italia?
io a gennaio febbraio brasile per sempre ciaoo

sono in brasile....arrivo in italy il21luglio e precisamente a bologna con famiglia al seguito.....

se alludi al discorso fatto sopra...possono farmi si presidente della bce....

perche' uno dovrebbe svendere un btp????

mica abbiamo comprato rbs:lol::lol::lol: o venezuela......:lol::lol::lol:

abbi pazienza e vedrai quanta mer.da uscira' dal settore bancario....altro che debiti sovrani......:eek::eek:

il debito dell' italia e' spalmato per 60 milioni di persone neonati compresi, mentre quando rbs avra' le convulsioni lo si spalmera' in mezzo alle chiap.pe di chi ha creduto alla banda bassotti......:D

abbi fede.......:D
 

il carcarlo

only etf
propongo carca presidente della bce in futuro passando prima per il ministero dell economia :D
fa certi discorsi concreti altro che passera e monti :D
ma sei in italia?
io a gennaio febbraio brasile per sempre ciaoo




vieni vieni........vieni ad aprire un' attivita' qua' e poi rimpiangerai alla grande la nostra italiucola........

quando avrai a che fare con la junta comercial (camera del commercio) col detran (motorizzazione civile) o magari andrai in un qualche ospedale pubblico......beh allora.....ilbrasile lo maledirai addirittura:rolleyes::rolleyes:

senza contare la salute privata che ora riceve i soldi ma di fatto si comporta come quella pubblica......:wall::wall::wall:

quando sara' risolta la crisi in italia io me ne torno altro che......so' che dovro' aspettare parecchio...ma qua' di certo non ci muoio...


cmq auguri!!!!!:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
Non mi piacciono i "profeti di sventura" e spero di non diventarlo io, ma comincio a pensare che l'Italia non sia migliore del suo rating.

Per le scelte riguardanti il mio portafoglio lo terrò presente.

Buon Week end
 

Baro

Umile contadino
Non mi piacciono i "profeti di sventura" e spero di non diventarlo io, ma comincio a pensare che l'Italia non sia migliore del suo rating.

Per le scelte riguardanti il mio portafoglio lo terrò presente.

Buon Week end
Ciao ragazzaccio!!
Non sono d'accordo...ti ripropongo un post di questa mattina che ho postato sul thd tds Italia :

Anche se la mia opinione è meno autorevole di quella di Marco , Paolo , Stefano , ecc ti posso dire Giuseppe che se il famoso scudo antispread verrà attivato con una potenza di fuoco adeguata dall'euro io penso che a breve NON usciremo...In più sembra che a fatica si stia imboccando una strada di contenimento dei costi sui bilanci pubblici anche se moltissimissimo resta da fare. L'incognita che forse pende pesante sulle nostre teste è l'appuntamento elettorale del prossimo anno con una classe politica media di bassissimo livello e uno smarcamento forse tattico di Monti riguardo una sua ricandidatura. La mia moderata positività deriva soprattutto da una consapevolezza che Monti è diventato un punto di riferimento per l'Europa e anche oltreoceano con un aumentato prestigio internazionale del nostro Paese, che non dimentichiamolo, fa sempre parte, qualcuno dice immeritatamente, del G8...e non è poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto