Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
notizia triste!!!!:sad::sad::sad:

raga....domani dopo 16 anni si spegne un mito!!!!!!

la carcarmobile a causa di danni troppo onerosi domani andra' in demolizione.....:sad::sad::sad:

16 lunghi anni e 306500 km percorsi senza problemi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ebbene domani si spegne un mito!!!!:rolleyes:


amen!!!!:D

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
notizia triste!!!!:sad::sad::sad:

raga....domani dopo 16 anni si spegne un mito!!!!!!

la carcarmobile a causa di danni troppo onerosi domani andra' in demolizione.....:sad::sad::sad:

16 lunghi anni e 306500 km percorsi senza problemi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ebbene domani si spegne un mito!!!!:rolleyes:


amen!!!!:D

:ciao:

Azz Carca, mi dispiace molto, vorrei conoscere quel c.o.gl.i.o.n.e che si e' permesso di bocciare la Carcamobile al collaudo!!!

Sono passato diverse volte per casa tua per salutarvi, ma o era chiusa o non c'era nessuno in casa.

Al limite ci vediamo dopo il vostro ritorno dalla Spagna.

Ciao.;)
 

il carcarlo

only etf
Azz Carca, mi dispiace molto, vorrei conoscere quel c.o.gl.i.o.n.e che si e' permesso di bocciare la Carcamobile al collaudo!!!

Sono passato diverse volte per casa tua per salutarvi, ma o era chiusa o non c'era nessuno in casa.

Al limite ci vediamo dopo il vostro ritorno dalla Spagna.

Ciao.;)

ciao scarla....sono stato 3 giorni sul garda......
purtroppo dopo qualche lavoretto , mi e' saltata fuori una rottura sul radiatore e sono tornato a casa a stenti.....ti raccontero'...;)

ciao....
 

Hank

Contengo Solfiti
ciao scarla....sono stato 3 giorni sul garda......
purtroppo dopo qualche lavoretto , mi e' saltata fuori una rottura sul radiatore e sono tornato a casa a stenti.....ti raccontero'...;)

ciao....

Era una Rover se non ricordo male.
Tieni qualcosa a ricordo, che so' il tappo della benzina per esempio ...

Io quando ho dovuto abbandonare il mio primo motorino ero così dispiaciuto che sono andato in analisi. :(
 

il carcarlo

only etf
Era una Rover se non ricordo male.
Tieni qualcosa a ricordo, che so' il tappo della benzina per esempio ...

Io quando ho dovuto abbandonare il mio primo motorino ero così dispiaciuto che sono andato in analisi. :(

Io in sua memoria fuori casa lascio vuoto quel parcheggio (c'è da dire che era parecchio scomodo)

diciamo che la notte porta consiglio, e ho deciso di tenermi in ricordo l' intera carcarmobile.....;)
ho provato un liquido antiperdite nel radiatore......vediamo se funziona...;)

intanto i nostri btp sono in stallo, aspettando qualche mossa vera .....:titanic::titanic::titanic:

cmq nonostante la tempesta sono sempre tranquillissimo e sento odore di cedolazza settembrina....:lol::lol:


PS scarla quando vai in bici, dai una passata da ste parti.......
per la spagna parto il 3 agosto e torno l' 8 ;)


buone carcarcedole a tutti.....:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
diciamo che la notte porta consiglio, e ho deciso di tenermi in ricordo l' intera carcarmobile.....;)
ho provato un liquido antiperdite nel radiatore......vediamo se funziona...;)

intanto i nostri btp sono in stallo, aspettando qualche mossa vera .....:titanic::titanic::titanic:

cmq nonostante la tempesta sono sempre tranquillissimo e sento odore di cedolazza settembrina....:lol::lol:


PS scarla quando vai in bici, dai una passata da ste parti.......
per la spagna parto il 3 agosto e torno l' 8 ;)


buone carcarcedole a tutti.....:ciao:
Ok, sarà fatto!!:D

Spero che riuscirai a tenere la mitttica Carcamobile!!!:up:

Ho della liquidita', ma sto spread a "bagno maria" non mi piace, lo vorei a 250 oppure ancora a 540, ste cose a metà via non me gustano!!!:D:D

Ciao Carca e ciao a tutti!!!:up:;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buona Carcanotte

Berlino: sì all'acquisto Bce di bond paesi deboli

Ho tenuto le posizioni in gain su 41i (@62 :D) e 26i (@78 :) @81 :( @93 :down:) alla luce di questa news penso di aver fatto bene, però proprio sul 41i già un paio di volte ho visto dimagrire gain interessanti per non aver saputo dare la zampata ed essere stato ingordo.

E' anche vero che secondo me finchè non si vedrà un dato ''empirico'' importante positivo, chessò, un'inversione di tendenza del pil, con le promesse non credo che l'andazzo cambi
 

il carcarlo

only etf
Buona Carcanotte

Berlino: sì all'acquisto Bce di bond paesi deboli

Ho tenuto le posizioni in gain su 41i (@62 :D) e 26i (@78 :) @81 :( @93 :down:) alla luce di questa news penso di aver fatto bene, però proprio sul 41i già un paio di volte ho visto dimagrire gain interessanti per non aver saputo dare la zampata ed essere stato ingordo.

E' anche vero che secondo me finchè non si vedrà un dato ''empirico'' importante positivo, chessò, un'inversione di tendenza del pil, con le promesse non credo che l'andazzo cambi


il si di berlino cmq mi sa' tanto di una forte pressione americana......:rolleyes::rolleyes:
i crukki sempre nein.......zio barky incaz.zato nero.....mario monti sempre a confessarsi da barky....:D
il segretario americano del tesoro a colloquio con sleube (o come caz.zo si chiama:D), ovverosia il crucco chiamato a rapporto dall' americano......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mario draghi che pronuncia frasi alla superman a colpo sicuro......:squalo:

stiamo a vedere.....forse e' uno stampaggio mascherato da aiuto.....;)

speriamo bene che la bce compri parecchio st 2019:lol::lol:

:ciao: e che il gain sia perennemente con voi, affinche' possiate guadagnare, sput.tanare e rilabciare cosi' l' economia della nostra sgangherata patria.....:D

:ciao:
 

Hank

Contengo Solfiti
direi che se questa é la settimana decisiva per l'euro é iniziata male.
come al solito occorre "pelo" per entrare. il pelo mi manca quindi non entro.
 

Users who are viewing this thread

Alto