Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Certo che un topic intitolato "btpi 2041" un commento sulla prestazione odierna di questo titolo lo meritava!

Oppure sono l'unico ad averlo ancora?
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon carcagiorno!!!

Aspetto l'effetto che faranno le parole di Marietto Draghi, poi decido dove mettere sta liquidità che ho.

Se tutto va giu' mi prendo qualche BTP a breve, se tutto sale li metto nel Rendimax like al 4% senza pagarci il bollo fino a tutto il 2013 e disponibili in 33 giorni.

Ciao a tutti!;):D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Se tutto va giu' mi prendo qualche BTP a breve, se tutto sale li metto nel Rendimax like al 4% senza pagarci il bollo fino a tutto il 2013 e disponibili in 33 giorni.

Gli altri invece sembrano essersi messi d'accordo per non accollarsi più il bollo (iwpower, conto arancio, chebanca)

Tornando ai nostri amati tds, il fatto che ''in attesa di'' si salga sembra una novità interessante, fino a 3 giorni fa quando si era in attesa si scendeva, vediamo se con il 26i riesco a non fare un ''take profit precoce'' come con il 41i
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Gli altri invece sembrano essersi messi d'accordo per non accollarsi più il bollo (iwpower, conto arancio, chebanca)

Tornando ai nostri amati tds, il fatto che ''in attesa di'' si salga sembra una novità interessante, fino a 3 giorni fa quando si era in attesa si scendeva, vediamo se con il 26i riesco a non fare un ''take profit precoce'' come con il 41i

Tutto dipende da quanto i krukki lasceranno libertà di fare a Draghi.

Oggi Monti ha gia' detto che se non verranno messi in campo strumenti per abbasare lo spread, l'Italia potrebbe prendere decisioni anti Europee perche' noi i nostri "compiti" li stiamo facendo bene e non ci meritiamo lo spread a questi livelli!!!:up:

Ciaooo!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto