Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

colo

Forumer attivo
<< SONO STATO FRAINTESO >>

Ha usato la stessa frase di rito dei politici mediocri ai quali viene chiesto come mai non hanno rispettato gli impegni presi in campagna elettorale.

Che palle :wall::wall::wall:


parole sante.
questo Cogli.ne è andato a londra a dire CI PENSO IO (lo diceva anche il nanetto di arcore) poi il maggiordomo dei crucchi oggi ha fatto la figura del
Ca...ro e incompetente. :titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Beh, che dire, il suo fraintendimento m'ha regalato un bel gain, peccato non averlo cavalcato fino a 68.

(in compenso sul 26i è tornato profondo rosso)
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Ti credo, hai un ottimo PMC. Io da bravo coniglio non ho mediato e ora viaggio sugli 80

Siamo in due .. anche io pcm 80 e vorrei sbattermi la testa xke nn ho venduto a marzo quando ci stava xke credevo che la situazione stesse migliorando con monti visto lo spreed a 280 ... invece ancora cetrioli!
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Tutto dipende da quanto i krukki lasceranno libertà di fare a Draghi.

Oggi Monti ha gia' detto che se non verranno messi in campo strumenti per abbasare lo spread, l'Italia potrebbe prendere decisioni anti Europee perche' noi i nostri "compiti" li stiamo facendo bene e non ci meritiamo lo spread a questi livelli!!!:up:

Ciaooo!;)
Quali potrebbero essere??
 

Hank

Contengo Solfiti
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aWewH_w-l7I]Malika Ayane - Come Foglie (Adriano Lo Re) - YouTube[/ame]

Essendo possessore di btp italici da diversi anni direi che la colonna sonora potrebbe essere questa canzone.

Soprattutto quando dice << D'estate muoio un po'>>
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Quali potrebbero essere??

Se non vanno a regime i fondi salva spread e quello salva stati,
ad esempio gli italiani, stanchi di sacrifici, alle prossime elezioni, potrebbero dare il voto ai partiti che non sono europeisti.

Ed allora si che una nostra uscita dall'euro creerebbe danni irreparabili perfino alla Madama Germania che si sta finanziando a tasso zero sulle spalle nostre e degli altri Paesi UE.

Ciao.;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
<< SONO STATO FRAINTESO >>

Ha usato la stessa frase di rito dei politici mediocri ai quali viene chiesto come mai non hanno rispettato gli impegni presi in campagna elettorale.

Che palle :wall::wall::wall:

Ciao Hank!!!;)

Ho sempre piu' l'impressione che la guerra ce la stiamo facendo all'interno della UE, e che la speculazione non esista.

Ci facciamo del male da soli!!!

C'e' solo Monti che gira da tutte le parti per dire agli altri che bisogna muoversi e prendere delle decisioni, quando si stanchera' anche lui è meglio che andiamo ogn'uno per la nostra strada.


Mah!



P.S. Intanto il carca si sta preparando ad andare a Madrid a comperarsi un po' di Bonos!!!:D:D
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ho sempre piu' l'impressione che la guerra c'e' la stiamo facendo all'interno della UE, e che la speculazione non esista.

Ci facciamo del male da soli!!!

Condivido, la speculazione la vedo più sull'azionario (vedi le acquisizioni sul lusso o pamplona che compra tutto d'un botto il 5% di ucg con i soldi della ''deutusce'' bank. Il comportamento dell'europa visto da fuori credo faccia venire in mente quei giocatori di risiko scarsi che non vinceranno mai la partita, ma che sono mine vaganti per tutti, in grado di fa crollare chiunque.

Tornando al nostro 41i oggi non entro, se si riaffaccia sotto 62 un pensiero ce lo faccio (ottica trade)
 

Users who are viewing this thread

Alto