Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Carca !!!!!! dove sei ???? ci serve che parli dell' inkiavabile e di krukkonia dei pili pili e di cachilandia e di tutte le cose visibili ed invisibili... non farti pregare!
 

il carcarlo

only etf
Carca !!!!!! dove sei ???? ci serve che parli dell' inkiavabile e di krukkonia dei pili pili e di cachilandia e di tutte le cose visibili ed invisibili... non farti pregare!

hi hi hi..... sono in calle sevilla in pieno centro di madrid....
qua' c' e' un gran movimento alla faccia della crisi.....
mentre sul garda i nazi dividono unn piatto di pasta per due e dormono
in camere senza aria condizionata, gli spagnoli si divertono e ciulano come ricci alla faccia della prima potenza economica europea......
purtroppo sto postando con lo smartphone........
un carcarsaluto a tutti e sput.tanatevi lo sput.tanabile....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
hi hi hi..... sono in calle sevilla in pieno centro di madrid....
qua' c' e' un gran movimento alla faccia della crisi.....
mentre sul garda i nazi dividono unn piatto di pasta per due e dormono
in camere senza aria condizionata, gli spagnoli si divertono e ciulano come ricci alla faccia della prima potenza economica europea......
purtroppo sto postando con lo smartphone........
un carcarsaluto a tutti e sput.tanatevi lo sput.tanabile....

Ciao Carca!!!

Salutami Don Chisciotte e Sancio Panza in piazza di Spagna!!!

Quelli si che avrebbero parecchie cose da insegnare ai Krucchi, specialmente a sognare!!!:D

Ci vediamo presto!!!;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Una Carcabuonasera, anzi, una carcabuonanoche,

oggi primi ordini e primo eseguito con la nuova piatta binck (per me che vengo dalle poste sembra la console dello shuttle) vista la mania scoppiata ai conti deposito di non offrire più il bollo (o la patrimoniale come la chiamo io) mi risulta utile come parcheggio d'emergenza al 2% per il liquido

Entrato su venezuela 2027 @87,35 1\3 della posizione, giusto se non si sa cosa fare con la parte in dollari e di fondo il titolo piace
 

Hank

Contengo Solfiti
Io invece non vedendo nessuna direzione, ed essendo la situazione particolarmente volatile, ho deciso che me ne vado in ferie bello liquido come al solito sulla esigua parte non destinata al cassetto.

Le Venezuela sono molto gettonate ultimamente ...
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Le Venezuela sono molto gettonate ultimamente ...

A occhio è un po' tardi per entrare, sia per il prezzo e che per il cambio eur\usd, però il rendimento resta interessante (compri a 87\88 una cedola del >9%) Volendo ce ne sono altre come ci sono i bond della ''ditta di stato del petrolio''

EDIT: oggi ho notato che sulle contabili delle poste è apparsa la riga ''altri oneri e spese'' che per ora è sempre 0, ma sembra messa li apposta per un'eventuale tobin tax, magari l'han messa per chi trada le azioni francesi
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Una Carcabuonasera, anzi, una carcabuonanoche,

oggi primi ordini e primo eseguito con la nuova piatta binck (per me che vengo dalle poste sembra la console dello shuttle) vista la mania scoppiata ai conti deposito di non offrire più il bollo (o la patrimoniale come la chiamo io) mi risulta utile come parcheggio d'emergenza al 2% per il liquido

Entrato su venezuela 2027 @87,35 1\3 della posizione, giusto se non si sa cosa fare con la parte in dollari e di fondo il titolo piace


certo dalle poste a bink hai fatto un bel salto.venezuela a questi prezzi? :rolleyes: io aspetto e ho incassato un bello stipendiuccio queste due settimane aspetto storno o di finir a incassare su qualche titolo e un etf e il mio unico superstite btp marzo 25 5% preso a 90,95 quello a 88,21 l ho venduto.pochi sacrosanti e subito.pensa te carca se ne va in spagna con le bellezze del brasile
 

c.f.i.

Banned
Io invece non vedendo nessuna direzione, ed essendo la situazione particolarmente volatile, ho deciso che me ne vado in ferie bello liquido come al solito sulla esigua parte non destinata al cassetto.

Le Venezuela sono molto gettonate ultimamente ...


per me con questi prezzi e di questi periodi e' meglio stare liquidi io son quasi al 50% liquido lascio maturare le cedole dei titoli che ho poi si vede
 

Hank

Contengo Solfiti
per me con questi prezzi e di questi periodi e' meglio stare liquidi io son quasi al 50% liquido lascio maturare le cedole dei titoli che ho poi si vede

Per entrare con più coraggio e sostanza servirebbe un dato macro positivo oppure qualcosa di concreto a livello politico ...

invece siam qui appesi alle aspettative con bce lenta limitata e faragginosa.

Meglio andare al mare va!
 

Users who are viewing this thread

Alto