Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

c.f.i.

Banned

ne ho prese 4k a 94 non e' che faccio gli all in ho altro in portafoglio e son molto liquido
il gallo ha fatto l a storia 6 netto circa il 6 lordo 5 e passa netto in tre anni alla fine ha flippato ma le avevo mollate e sai quante volte le ho comprate e vendute qui dicon tradate non so che significa :D l ho fatto anche con rbs
questa tripla a oppure goldman sachs e quelle truffatrice che danno i rating le han declassate a spazzatura? so capaci
assolta goldman sachs e certo sta in mano a warren buffet comandano come bank o f america
 

c.f.i.

Banned
Anch’io fui tentato dalle Dexia l’anno scorso, una persona me le ha sconsigliate e meno male non le ho prese.

Dipende da tante cose … propensione al rischio, composizione portafoglio, necessità o meno di smobilizzare il capitale …

Se hai tempo e voglia potresti dare un occhio a qui :
Dexia XXXII - Thread Unificato - Forum di Finanzaonline.com

Ascolta pure tutti, ma prendi la decisione tu. :)

certo ascoltare e leggere non costa nulla poi i soldi li cacci te e spetta a te decidere sapendo tutti i rischi che corri se comprarla o no
hai fatto bene
 

Hank

Contengo Solfiti
certo ascoltare e leggere non costa nulla poi i soldi li cacci te e spetta a te decidere sapendo tutti i rischi che corri se comprarla o no
hai fatto bene

Grazie,
non conosco la materia in modo così approfondito da dar consigli, però quello di documentarsi e poi decidere da soli mi pare un concetto "universale".
:ciao:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Il gallo lo trovo un po' complicato per i miei gusti, figurati che già la rbs reverse la trovo infida (per quanto palesemente succulenta)
 

c.f.i.

Banned
Il gallo lo trovo un po' complicato per i miei gusti, figurati che già la rbs reverse la trovo infida (per quanto palesemente succulenta)

altro che infida mi ha fatto sognare con le venezuela in dollari l obbligazione che mi ha fatto guadagnare %i piu' in questi anni la rbs
grande royal bank of scotland mentre la gente comprava i sicurissimi btp che danno il 4 5% e han perso il 15% anche io ho preso rbs che ora quota 95 e mi ha dato per due anni il 12% fate i conti voi e c era chi diceva convinto che andava a 50 che i tassi si alzavano.infatti impennata dei tassi c e stata e ancora saliranno alla grande con questo periodo di forte espansione economica europea :D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@C.f.i. mica metto in dubbio che ci si possa guadagnare, anzi, ne sono più che convinto, credo che più è complicato e più ci si può guadagnare, considera solo che fino a poco più di 12 mesi fa cercavo su wikipedia la differenza fra bond e stock, bid e ask. Sinceramente certi strumenti complessi preferisco avvicinarmici dopo lunga osservazione
 

c.f.i.

Banned
@C.f.i. mica metto in dubbio che ci si possa guadagnare, anzi, ne sono più che convinto, credo che più è complicato e più ci si può guadagnare, considera solo che fino a poco più di 12 mesi fa cercavo su wikipedia la differenza fra bond e stock, bid e ask. Sinceramente certi strumenti complessi preferisco avvicinarmici dopo lunga osservazione

ovvio per uno che vuole fare da se deve essere certo cosa fa dei suoi denari per non prendere tranvate fai bene
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao raga!!!


Domenica, con il Carca, ci siamo scolati un paio di rosse :D:D:up:

Lui il 18 parte per il Brasile, io invece il 18 me ne vo' una settimana in riviera romagnola!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto