c.f.i.
Banned
il gallo! mitico
ma adesso che non è più una CMS è ancora interessante? Vabbè che è austria... ma paga pochissimo.
p.s. ci sei per una birra una sera della prossima settimana?
certo dai che ci conosciamo mi fa piacere
il gallo! mitico
ma adesso che non è più una CMS è ancora interessante? Vabbè che è austria... ma paga pochissimo.
p.s. ci sei per una birra una sera della prossima settimana?
Anch’io fui tentato dalle Dexia l’anno scorso, una persona me le ha sconsigliate e meno male non le ho prese.
Dipende da tante cose … propensione al rischio, composizione portafoglio, necessità o meno di smobilizzare il capitale …
Se hai tempo e voglia potresti dare un occhio a qui :
Dexia XXXII - Thread Unificato - Forum di Finanzaonline.com
Ascolta pure tutti, ma prendi la decisione tu.![]()
certo ascoltare e leggere non costa nulla poi i soldi li cacci te e spetta a te decidere sapendo tutti i rischi che corri se comprarla o no
hai fatto bene

Il gallo lo trovo un po' complicato per i miei gusti, figurati che già la rbs reverse la trovo infida (per quanto palesemente succulenta)
@C.f.i. mica metto in dubbio che ci si possa guadagnare, anzi, ne sono più che convinto, credo che più è complicato e più ci si può guadagnare, considera solo che fino a poco più di 12 mesi fa cercavo su wikipedia la differenza fra bond e stock, bid e ask. Sinceramente certi strumenti complessi preferisco avvicinarmici dopo lunga osservazione
Siete a Roma ?certo dai che ci conosciamo mi fa piacere