Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

c.f.i.

Banned
Ciao raga!!!


Domenica, con il Carca, ci siamo scolati un paio di rosse :D:D:up:

Lui il 18 parte per il Brasile, io invece il 18 me ne vo' una settimana in riviera romagnola!!!:up:

beh sta molto meglio lui io spero di partire per il brasileentro gennaio vi date alla pazza gioia beh potete farlo siete possidenti :D
 

c.f.i.

Banned
qua tutto tace beati voi che siete in ferie e pieni di soldi.io ieri na cena e oggi un panino con btp 25 vediamo che succede:D
 

Hank

Contengo Solfiti
qua tutto tace beati voi che siete in ferie e pieni di soldi.io ieri na cena e oggi un panino con btp 25 vediamo che succede:D

Tornato nella torrida Padania, con dubbio amletico :

Vendere o non vendere ... questo è il problema
far salire il rateo piano piano come un mulo
oppure un piccolo gain e mandar tutto aff ...:censored:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Condividendo il dubbio di Hank vi saluto per un bel po' (un paio di mesi credo) causa immane intesificazione del lavoro.
Distinti Gains!
 

c.f.i.

Banned
Tornato nella torrida Padania, con dubbio amletico :

Vendere o non vendere ... questo è il problema
far salire il rateo piano piano come un mulo
oppure un piccolo gain e mandar tutto aff ...:censored:

io son della filosofia vendi e non pentirti mai di averlo fatto una cena di pesce ieri un antipasto oggi e domani si vede a questi prezzi meglio rimaner liquido .io faccio cosi per evitare di rimanere con un pugno di mosche.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
ti tocca pure a lavora' co tutti i gain che fai?

Fatico meno a lavorare, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace un sacco. Poi a forza di tradins la panza cresce :( Che poi il trading sulle obbligazioni sia stata una bella scoperta per creare uno stipendino incerto quando lo stipendio non c'è, è un dato di fatto, e ci va aggiunta la soddisfazione di ''andarseli a prendere'' da solo :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Salve... ben tornati...... aspettando carca, mi rivolgo ai piu' ''''veterani''''( c.f.I., hank,Setteteo,) avendo un po' di liquidita', ''''fiutate''' qualche buon investimento per '' fare un po di trading?:)
 

cocobaya

Nuovo forumer
:banana: Utilizzo il gain per andare in vacanza.... !!!

Uscito oggi All out. da domani sono in ferie, niente pc niente giornali... niente pensieri.

Timing errato ? :wall:

Pace, almeno mi sono goduto le ferie in totale relax.

P.s : all out non intendeva che tutto il portafoglio era investito qui bensi che tutto quello che era investito qui è stato disinvestito.

Complimenti a chi ha cavalcato l'onda meglio di me ! :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto