Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Carcaaaaa!!!! Dove sei finito????

Non sarai mica andato a sputtanarti la cedola????

Mi raccomando risparmia e metti in saccocia per il fututo!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno!!;)
 

il carcarlo

only etf
Carcaaaaa!!!! Dove sei finito????

Non sarai mica andato a sputtanarti la cedola????

Mi raccomando risparmia e metti in saccocia per il fututo!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno!!;)

rientrato ora a causa di una visita pediatrica col piccolo.....

beh la cedola.....:rolleyes::rolleyes:

per meta' e' gia' spesa in quanto ho fatto un bonifico a mio padre per un prestito che mi ha fatto.....:D

come oramai si sa', il carca mangia il vitello in pancia alla vacca....

pero' intanto si e' ingrassato un po' il mio magrissimo carcarconto, poi magari chi lo sa???

entro fine anno ci faccio pure un succoso gain spendibilissimo......

oh se non erro siamo verdicchi oggi.....

buon carcargiorno;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
rientrato ora a causa di una visita pediatrica col piccolo.....

beh la cedola.....:rolleyes::rolleyes:

per meta' e' gia' spesa in quanto ho fatto un bonifico a mio padre per un prestito che mi ha fatto.....:D

come oramai si sa', il carca mangia il vitello in pancia alla vacca....

pero' intanto si e' ingrassato un po' il mio magrissimo carcarconto, poi magari chi lo sa???

entro fine anno ci faccio pure un succoso gain spendibilissimo......

oh se non erro siamo verdicchi oggi.....

buon carcargiorno;)

L'importante è che la visita sia andata bene!!!:up:

Per quanto riguarda il tuo BTP, finchè c'è Marietto Monti sei in buone mani!!!:D

Mi sembra che oggi sia salito un po' tutto, pensa che volevo prendermi 'naltra bella Dexia Crediop ma sono salite pure quelle....vabbe' spettero' la prima "sparata" della Merkel!!!:lol:
 

il carcarlo

only etf
L'importante è che la visita sia andata bene!!!:up:

Per quanto riguarda il tuo BTP, finchè c'è Marietto Monti sei in buone mani!!!:D

Mi sembra che oggi sia salito un po' tutto, pensa che volevo prendermi 'naltra bella Dexia Crediop ma sono salite pure quelle....vabbe' spettero' la prima "sparata" della Merkel!!!:lol:

beh...intanto meta' cedola e' arrivata.....
con la prossima cedolazza, a questi prezzi posso permettermi il lusso male che vada di vendere in leggero gain considerando le cedole, ma cmq non e' mia intenzione....

volgio vedere le faccie dei falchi tedeschi quando aumenteranno i disoccupati.....

mi sembra sia stata la settimana scorsa che sono arrivati dati peggiore delle stime per la germania.....

cmq scherzi a parte, con l' euro e grazie alla germania almeno l' inflazione resta bassa, mentre qua' in brasile i prezzi volano.......:rolleyes::rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
d' altro canto, draghi sta tentando di tutto......


Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Draghi,acquisto bond 3 anni,non e'aiuto

Agiremo nel rispetto dei trattati. Dobbiamo ricostruire eurozona

03 settembre, 17:15

66ac8f70f03f238e00920c75f8507aec.jpg
(ANSA) - BRUXELLES, 3 SET - Gli acquisti di titoli di Stato ''fino a tre anni non costituiscono un finanziamento monetario agli stati''. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, durante un'audizione a porte chiuse all'europarlamento, dove ha spiegato che gli acquisti dei titoli di Stato sul mercato secondario da parte della Bce rispettano "interpretazioni dei trattati".

''Dobbiamo ricostruire l'Eurozona'' - ha inoltre detto - e ''l'Unione bancaria e' una tappa''.
 

il carcarlo

only etf
draghi poi potrebbe pure prendere per le corna i cornutazzi crukki.....

la bce e' un' istituzione indipendente, fa' quello che deve fare fregandosene dei nazi, e se rompono tanto le @@, dopo aver tirato per bene la corda si dimette, tanto che gli frega?

sara' pieno di soldi da comprarsi mezza germania:D
e come minimo diventerebbe un eroe nazionale nei paesi del mediterraneo, dimostrando cosi' ai nazi che si credono furbi, ma proprio per questo possono essere fot.tuti con estrema facilita'.....:D
 

c.f.i.

Banned
beh salicchiano i miei due btp giornata tranquilla matura la cedola penso che ora meglio avere a questi prezzi i btp che impelagarsi in cose piu' rischiose tipo banche o altro apparte la mia mitica rbs 12.chavez santo e brasile arrivo.dai non fare il tirchio carca che fai il signore in brasile chi sta meglio di te
oggi mi diceva uno che natal non risulta tra le piu violente con recife nel mondo e che prima ci son joao pessoa mi pare strano perche a joao pessoa e' tranquilla
la statistica era % di morti per omicidio sul totale della popolazione nel 2011
 

Users who are viewing this thread

Alto