Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (42 lettori)

il carcarlo

only etf
maial....... drogaggio del mercato alla grande e tutto sale.....

il dollaro cala e l' euro sale..

saranno contenti i crukki. ancora una volta la ripresa americana lòa pagheremo noi europei...

bisogna vedere ora che caz.zo faranno i nostri btp....up up???:rolleyes::rolleyes:
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Black!!!

Io ho le due di ottobre, la novembre (2012) e..... mi piacerebbe tanto la febbraio (2013)!!!!:D
Ciao scarla...., anche a me piace quella di febbraio, pero' visto l'emmitente, nn tiriamo troppo la corda.....nn vorrei svegliarmi con una notizia di default....... personalmente aspetto notizie per dicembre...... poi decideremo....
 

Hank

Contengo Solfiti
maial....... drogaggio del mercato alla grande e tutto sale.....

il dollaro cala e l' euro sale..

saranno contenti i crukki. ancora una volta la ripresa americana lòa pagheremo noi europei...

bisogna vedere ora che caz.zo faranno i nostri btp....up up???:rolleyes::rolleyes:

ciao Carca, la droga alla lunga, fa male.

Sarò provinciale ma per ora non mi fido.
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao mitico.. carca... visto le notizie che sono arrivate dall'america..... per fare un rientro sui ''''nostri'''' amati btp c'e' ne vuole....cosa ne pensi?
 

il carcarlo

only etf
Ciao mitico.. carca... visto le notizie che sono arrivate dall'america..... per fare un rientro sui ''''nostri'''' amati btp c'e' ne vuole....cosa ne pensi?

dai commenti che si sentono mi sento un pir.la per aver venduto....

ora bisogna vedere come si comporta il mercato.....

sale wally e si trascina l' azionario....e i btp, saranno drogati anche quelli???

se stai fermo e si sale ti senti un pir.la, se entri e si storna con mercato drogato ti spaccano le ossa........

mah!! domani vedremo...

magari tentero' l'entrata con un cippo su un decennale, perche' sotto e' dura ..

maremma rincog.lionita...:D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
nato a moncalieri (to) il 7/2/67......
trasferito a porto viro rovigo (i miei genitori sono veneti) all' eta' di 5 anni....
da allora fino a 42 anni sono sempre vissuto li...
a 38 anni mi sono sposato con una brasiliana dopo 5 anni che la conoscevo..

mi sono trasferito in brasile perche' ho fatto una scelta...
visto che mia moglie lavora in tribunale ed e' ben remunerata mi sono trasferito qua'...;)

don giovanni....beh..piu' o meno...ma di dindi ne ho bruciati parecchi...e lo rifarei...:lol::lol:
Carca....io abito in provincia di salerno.... e sinceramente ho sempre visto il brasile..... terra di........(hai capito).... pero' sinceramente sono rimasto un po scioccato dalla delinquenza che tu dici......pero' un viaggio lo devo fare..... al limite vengo insieme a c.f.i.....
 

il carcarlo

only etf
Carca....io abito in provincia di salerno.... e sinceramente ho sempre visto il brasile..... terra di........(hai capito).... pero' sinceramente sono rimasto un po scioccato dalla delinquenza che tu dici......pero' un viaggio lo devo fare..... al limite vengo insieme a c.f.i.....

si difatti la criminalita' e' dilagante oramai....
magari a qualcuno posso sembrare un catastrofista, ma per vedere quanto sta succedendo basta avere una parabola che riceve astra e sintonizzare rede record international, visibile anche in italia gratis....
seguite i telegiornali e vedete come si vive qua'....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao scarla...., anche a me piace quella di febbraio, pero' visto l'emmitente, nn tiriamo troppo la corda.....nn vorrei svegliarmi con una notizia di default....... personalmente aspetto notizie per dicembre...... poi decideremo....

Hai ragione!!!:up:

Ma le vedo salire giorno per giorno che è na meraviglia!!!:D

Va beh dai, aspettiamo un atro po'!!!:up::D

Ciao ;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
dai commenti che si sentono mi sento un pir.la per aver venduto....

ora bisogna vedere come si comporta il mercato.....

sale wally e si trascina l' azionario....e i btp, saranno drogati anche quelli???

se stai fermo e si sale ti senti un pir.la, se entri e si storna con mercato drogato ti spaccano le ossa........

mah!! domani vedremo...

magari tentero' l'entrata con un cippo su un decennale, perche' sotto e' dura ..

maremma rincog.lionita...:D

:lol::lol::lol:

Carca anch'io non so che quaz fare, ma a differenza tua ho tutto investito.

Boh! forse un conto deposito.... attualmente si prende il 4.5% lordo ad un anno....

Situazione veramente indecifrabile.

A dman, 'notte.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto