Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (43 lettori)

c.f.i.

Banned
Carca....io abito in provincia di salerno.... e sinceramente ho sempre visto il brasile..... terra di........(hai capito).... pero' sinceramente sono rimasto un po scioccato dalla delinquenza che tu dici......pero' un viaggio lo devo fare..... al limite vengo insieme a c.f.i.....


c.f.i. parte il 7 dicembre per sempre :D per il brasile
e vengon un paio di amici miei
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol:

Carca anch'io non so che quaz fare, ma a differenza tua ho tutto investito.

Boh! forse un conto deposito.... attualmente si prende il 4.5% lordo ad un anno....

Situazione veramente indecifrabile.

A dman, 'notte.:up:

mai darei i soldi alle banche a quei tassi ridicoli e fermi i miei soldi devon girare e produrre come han fatto in 5 settimane fino a oggi e negli anni passati
 

il carcarlo

only etf
:lol::lol::lol:

Carca anch'io non so che quaz fare, ma a differenza tua ho tutto investito.

Boh! forse un conto deposito.... attualmente si prende il 4.5% lordo ad un anno....

Situazione veramente indecifrabile.

A dman, 'notte.:up:

stavo facendo 2 conti ora.....
facendo un rapporto durata/cedola domani terro' d' occhio il mz 26 4.5%, magari entrare con 1/4 del capitale e monitorare stretto.....
se sale si gaina, se scende incremento sui tracolli.....

mi morderei i testicoli......:wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
mai darei i soldi alle banche a quei tassi ridicoli e fermi i miei soldi devon girare e produrre come han fatto in 5 settimane fino a oggi e negli anni passati

tu dici sempre mai dare i soldi a tassi ridicoli, ma allora che si fa'...
si investe tutti in venezuela/rbs/subordinate o immondizie simili???
l' azionario e' una mer.da mangiasoldi, le obbligazioni oramai sono moltitudini di uomini neri con la sciabola fuori che ti mettono all' angolo e ti pugnalano nel buco del cu.lo.....:D
i fondi ingrassano il cu.lo ai gestori e a te un capso in mano.....

tu hai sempre il coniglio nel cilindro, ma ti lamenti sempre che sei un poveraccio.....

allora o non ti fai bene i conti o ci racconti fischi per fiaschi....:lol::lol:
 

c.f.i.

Banned
tu dici sempre mai dare i soldi a tassi ridicoli, ma allora che si fa'...
si investe tutti in venezuela/rbs/subordinate o immondizie simili???
l' azionario e' una mer.da mangiasoldi, le obbligazioni oramai sono moltitudini di uomini neri con la sciabola fuori che ti mettono all' angolo e ti pugnalano nel buco del cu.lo.....:D
i fondi ingrassano il cu.lo ai gestori e a te un capso in mano.....

tu hai sempre il coniglio nel cilindro, ma ti lamenti sempre che sei un poveraccio.....

allora o non ti fai bene i conti o ci racconti fischi per fiaschi....:lol::lol:

esistono gli etf,se rbs e venezuela son immondizia evviva l immondizia per me e' piu' immondizia il btp e i fatti lo han dimostrato negli ultimi due anni dati alla mano.l azionario son fondi conosci gli etf?tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.io pagavo tnate tasse l anno mantengo casa macchina mangio e mi diverto e ho un quarto di quello che hai svincolato te sul btp 2019 fatti i conti te se posso campa di rendita come te:D
non dico cazzate
 

c.f.i.

Banned
che diversifico???
chi a suo tempo ha diversificato con bond di grecia/irlanda/portogallo etc l' ha solo preso al retto....:D

quindi a sto punto da giocatore punto come sempre su un solo cavallo.....:rolleyes:

non ho avuto paura manco col 41 figurati se mi fa' paura un incastro al 2025....:D

beh irlanda non direi se parli di grecia e portogallo sonno immondizia allora uno se li va a cercare
ci son piu' cavalli perche fossilizarsi sul btp?
io ho preso 4k di argentina a 26 ora son a 30 son 1000 euro
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
esistono gli etf,se rbs e venezuela son immondizia evviva l immondizia per me e' piu' immondizia il btp e i fatti lo han dimostrato negli ultimi due anni dati alla mano.l azionario son fondi conosci gli etf?tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.io pagavo tnate tasse l anno mantengo casa macchina mangio e mi diverto e ho un quarto di quello che hai svincolato te sul btp 2019 fatti i conti te se posso campa di rendita come te:D
non dico cazzate

Scusa se mi intrometto,
ma ora non li paghi più?
 

Users who are viewing this thread

Alto