Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (66 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Carca, per me se entri ora rischi di farti male, io sto seriamente pensando di sbolognare il 6% 2013 (il 26i un po' per simpatia un po' per l'indicizzazione mi piace)

Appena inizierà la campagna elettorale per me per lo spread saranno quazzi, dato che all'estero si renderanno conto di chi potrebbe governare, euro per euro guarderei qualcos'altro che scada verso le elezioni di marzo, li sull'incertezza ci potrebbero essere dei buoni momenti per entrare (o farsi entrare). Purtroppo grandi consigli da dare sulle alternative non ne ho dato che il mio monitoraggio dei book si è praticamente azzerato :(
 

c.f.i.

Banned
Scusa se mi intrometto,
ma ora non li paghi più?

no devo pagare l ultima rata inps a fondo perduto 800 euro a novembre e poi mi tiro fuori dai c....i da questo paese di ladri e i miei risparmi e soldi li investo in un paesse dove posso vivere con relax caldo sole e senza il kgb alle spalle perche son onesto.io voglio lavorare ma non essere massacrato di tasse senza avere poi nulla.le tasse le ho sempre pagate piu' del dovuto e equitalia nonostante ho tutte le dichiarazioni regolari ogni tanto manda cartelle di pagamento a caz uno scandalo mi son stancato. c'è gente che non paga una lira di tasse ha ferrari yacht e vengon a dare fastidio a me?
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
no devo pagare l ultima rata inps a fondo perduto 800 euro a novembre e poi mi tiro fuori dai c....i da questo paese di ladri e i miei risparmi e soldi li investo in un paesse dove posso vivere con relax caldo sole e senza il kgb alle spalle perche son onesto.io voglio lavorare ma non essere massacrato di tasse senza avere poi nulla.le tasse le ho sempre pagate piu' del dovuto e equitalia nonostante ho tutte le dichiarazioni regolari ogni tanto manda cartelle di pagamento a caz uno scandalo mi son stancato. c'è gente che non paga una lira di tasse ha ferrari yacht e vengon a dare fastidio a me?

Ma avrai un lavoro che puoi replicare in Brasile o avrai un bel gruzzoletto.
Cmq prima o poi pure io mi voglio fermare anche solo per pensare.:rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
mai darei i soldi alle banche a quei tassi ridicoli e fermi i miei soldi devon girare e produrre come han fatto in 5 settimane fino a oggi e negli anni passati

Fino a poco tempo fa, se non sbaglio, consigliavi conti deposito a i tuoi clienti!!!

Che fai ora ti smentisci???:D

Per quanto riguarda i "tassi ridicoli" tutto è relativo.... io ho dei conti deposito ma ho anche delle Dexia che hanno rendimenti a doppia cifra e a me dexia ha sempre rimborsato!!!

Ah! se fai girare tanto i tuoi soldi ricordati che comunque ne lasci sempre una buona fetta alla banca di turno!!!:D

Ciao ;)
 

c.f.i.

Banned
Ma avrai un lavoro che puoi replicare in Brasile o avrai un bel gruzzoletto.
Cmq prima o poi pure io mi voglio fermare anche solo per pensare.:rolleyes:

ho tanta voglia di lavorare ma far guadagnare gente qui non e' conveniente e essere onesti si fanfregare da banche e poste o fan da soli e si fan male spesso da soli.allora me ne vado in brasile visto che qui e' come predicare nel deserto io lavoro le case costan meno fare impresa e' piu' facile gia' ho idea di cosa fare ed e' un paese che sta avanti a noi ci ha passato di brutto
 

c.f.i.

Banned
Fino a poco tempo fa, se non sbaglio, consigliavi conti deposito a i tuoi clienti!!!

Che fai ora ti smentisci???:D

Per quanto riguarda i "tassi ridicoli" tutto è relativo.... io ho dei conti deposito ma ho anche delle Dexia che hanno rendimenti a doppia cifra e a me dexia ha sempre rimborsato!!!

Ah! se fai girare tanto i tuoi soldi ricordati che comunque ne lasci sempre una buona fetta alla banca di turno!!!:D

Ciao ;)


sbagli sse una persona viene da me (veniva) perche' non faccio come le banche o le poste o altri turffatori che dicon ti do questa bella obbligazione della banca al 6% sicura o questo sicuro o quello sicuro :down:
gli dico che la garanzia massima e' un conto deposito e i tassi son trasparenti una mia potenziale cliente me lo ha chiesto due volte e si e presa tutt e e due le volte obbligazioni di banca marche a nonso quanti anni perche gli davan il 5,5 sicuro e sicuro glieli ridavano dopo un anno
sai il direttore e' sicuro quello che dice la banca sta li io i soldi e la banca la vedo mi ha detto :bow::down::wall::wall::wall::wall::wall:
beata ignoranza
 

c.f.i.

Banned
Fino a poco tempo fa, se non sbaglio, consigliavi conti deposito a i tuoi clienti!!!

Che fai ora ti smentisci???:D

Per quanto riguarda i "tassi ridicoli" tutto è relativo.... io ho dei conti deposito ma ho anche delle Dexia che hanno rendimenti a doppia cifra e a me dexia ha sempre rimborsato!!!

Ah! se fai girare tanto i tuoi soldi ricordati che comunque ne lasci sempre una buona fetta alla banca di turno!!!:D

Ciao ;)


ah finche rimborsa.se ho i miei soldi in banca ovvio che non son una onlus ma non presto soldi per una fame alla banca.rendimenti a doppia cifra le han dati anche rbs e venezuela senza correre tutti quei rischi a me non piace giocare a poker con i miei soldi.argentina 1000 euro li ho messi ma son usciti dal default si puo anche mettere qualcosa li.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
sbagli sse una persona viene da me (veniva) perche' non faccio come le banche o le poste o altri turffatori che dicon ti do questa bella obbligazione della banca al 6% sicura o questo sicuro o quello sicuro :down:
gli dico che la garanzia massima e' un conto deposito e i tassi son trasparenti una mia potenziale cliente me lo ha chiesto due volte e si e presa tutt e e due le volte obbligazioni di banca marche a nonso quanti anni perche gli davan il 5,5 sicuro e sicuro glieli ridavano dopo un anno
sai il direttore e' sicuro quello che dice la banca sta li io i soldi e la banca la vedo mi ha detto :bow::down::wall::wall::wall::wall::wall:
beata ignoranza

E allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa, quello che per uno e' un tasso ridicolo puo' essere un tasso accetabile per un altro senza tra l'altro stare ad amattire dietro alle quotazioni.

"in bocca al lupo" per la tua scelta brasiliana :up::D

comunque spero che non abbandonerai subito il treddo.

ciao ;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ah finche rimborsa.se ho i miei soldi in banca ovvio che non son una onlus ma non presto soldi per una fame alla banca.rendimenti a doppia cifra le han dati anche rbs e venezuela senza correre tutti quei rischi a me non piace giocare a poker con i miei soldi.argentina 1000 euro li ho messi ma son usciti dal default si puo anche mettere qualcosa li.

Vedrai che Dexia Crediop onorera' tutti i suoi debiti :up:
 

il carcarlo

only etf
ho tanta voglia di lavorare ma far guadagnare gente qui non e' conveniente e essere onesti si fanfregare da banche e poste o fan da soli e si fan male spesso da soli.allora me ne vado in brasile visto che qui e' come predicare nel deserto io lavoro le case costan meno fare impresa e' piu' facile gia' ho idea di cosa fare ed e' un paese che sta avanti a noi ci ha passato di brutto
tu ce l' hai su col mondo.
ma non ti viene da pensare che ci sia parecchia gente che e' stata scottata dai promotori finanziari????
purtroppo per colpa di certi te lo becchi allo scarico tu che sei onesto, ma ti garantisco che tanti non lo sono......
per il fai da te poi vieni a predicare questo su un forum di finanza....:D stai tentando di vendere granite in alaska....:D
te l' ho gia' detto se vuoi fare i dindi cosa devi fare....

passa con enniolanum e prometti i miracoli....
ti rimpimzi il portafogli e poi te la squagli in brasile coi dindi....:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto