Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (67 lettori)

c.f.i.

Banned
E allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa, quello che per uno e' un tasso ridicolo puo' essere un tasso accetabile per un altro senza tra l'altro stare ad amattire dietro alle quotazioni.

"in bocca al lupo" per la tua scelta brasiliana :up::D

comunque spero che non abbandonerai subito il treddo.

ciao ;)


ognuno con i soldi propri fa quel che vuole io non son per gli estremi cd o dexia mi e' bastato rischiare con gm per me e ho ripreso tutto per fortuna il primo gg del chapter 11 e guai non me ne cerco con dexia grecia portogallo ecc ecc
 

c.f.i.

Banned
tu ce l' hai su col mondo.
ma non ti viene da pensare che ci sia parecchia gente che e' stata scottata dai promotori finanziari????
purtroppo per colpa di certi te lo becchi allo scarico tu che sei onesto, ma ti garantisco che tanti non lo sono......
per il fai da te poi vieni a predicare questo su un forum di finanza....:D stai tentando di vendere granite in alaska....:D
te l' ho gia' detto se vuoi fare i dindi cosa devi fare....

passa con enniolanum e prometti i miracoli....
ti rimpimzi il portafogli e poi te la squagli in brasile coi dindi....:D
8

no caro guarda che le fregature le han presi e ancora li prendon dalle banche e il 58% si fida di loro e di poste e ne danno di pacchi e continuano a darli eppure la colpa per i media e' sempre stata dei promotori pero non si specifica che i promotori non posson prendere soldi in contanti e non e' possibile fare quelle cose
poi son tutti promotori per la tv eran truffatori che vendevano case ma ovvio che in un paese comandato dalla banche e dove mediolanum e la migliore banca di promotori (informati perche) e' normale
io non predico qui io parlo di btp e altro non ho mai cercato ne cerco clienti qui capirai nei forum del fai da te e so fare tutto mi perche ' faccio meglio della banca :D
 

il carcarlo

only etf
8

no caro guarda che le fregature le han presi e ancora li prendon dalle banche e il 58% si fida di loro e di poste e ne danno di pacchi e continuano a darli eppure la colpa per i media e' sempre stata dei promotori pero non si specifica che i promotori non posson prendere soldi in contanti e non e' possibile fare quelle cose
poi son tutti promotori per la tv eran truffatori che vendevano case ma ovvio che in un paese comandato dalla banche e dove mediolanum e la migliore banca di promotori (informati perche) e' normale
io non predico qui io parlo di btp e altro non ho mai cercato ne cerco clienti qui capirai nei forum del fai da te e so fare tutto mi perche ' faccio meglio della banca :D


quello che per te puo' sembrare rischioso per altri puo' dare sicurezza....
io mai investiro' in venezuela o rbs perche' le reputo ericolosissime, mentre tu le preferisci ai btp.....

sono pareri/opinioni, cmq ognuno ha il diritto di cercare di avere il max di rendimento dai propri dindi....;)
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR][/SIZE]

quello che per te puo' sembrare rischioso per altri puo' dare sicurezza....
io mai investiro' in venezuela o rbs perche' le reputo ericolosissime, mentre tu le preferisci ai btp.....

sono pareri/opinioni, cmq ognuno ha il diritto di cercare di avere il max di rendimento dai propri dindi....;)


la storia ha insegnato che rbs da 100 sta a 98 lo stesso btp quanto ha perso?scadenza uguale nello stesso periodo?e quanto h
a reso
son fatti non opinioni
24% in due anni e ora oltre il 7
9,25 il venezuela che stava a 70 ora a 90
fatti i conti un po te

forse non ricordi anni fa quando te e gli altri dicevan e davan sicurezze sui btp e io dicevo a questi tassi il rapporto rischio rendimento con questi fondamentali mi dice che e' piu' rischioso un btp e cosi e' stato guarda caso
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ciao Raga; per 10 giorni mi eclisso. Ferie vere senza portatile. buon gain a tutti !

buon riposo/divertimento/trombaggio allora:D

io oramai senza cell non riesco piu' a starci....
da quando e' successa la quasi disgrazia con mia madre nel lontano 2002, il cellulare oramai e' una parte di me....
me lo porto dietro anche al ces.so oramai....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
buon riposo/divertimento/trombaggio allora:D

io oramai senza cell non riesco piu' a starci....
da quando e' successa la quasi disgrazia con mia madre nel lontano 2002, il cellulare oramai e' una parte di me....
me lo porto dietro anche al ces.so oramai....:D

Farò del mio meglio (per il trombaggio)

Purtroppo capisco cosa intendi, sono contento che tu possa usare la parola "QUASI".

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto