Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (41 lettori)

c.f.i.

Banned
c.f.i.... magari potessi partire il 7 dicembre......troppi incastri per la testa........poi nn saprei cosa fare per mantenermi......ma tu vai per lavorare?

io non son incastrado vado in un paese dove se spendo dei soldi per tasse ecc ecc e investo non sei trattato da delinquente da equitalia,agenzia entrate e hai il kgb alle spalle senza che poi questi soldi potrai recuperarli o goderteli in futuro visto che si so magnati tutto.ho diverse cose in mente e son andato piu' volte per sondare il terreno
 

c.f.i.

Banned
hai solo ragione

sono contento che tu sia passato al fai da te
e che lo sponsorizzi pubblicamente in questo modo :cool:

ma guarda che io i miei soldi li ho iniziati a investire nel 1986 purtroppo son incappato in una banca che mi ha fatto rimetter soldi,son stato sfigato se no mi facevo l appartamento,quando i soldi mi servivano non li avevo a disposizione e quando li avevo a disposizione lavoravo troppo e non potevo seguire i mercati.poi siccome ho perso il l avoro da dipendente la fortuna volle che nel 2000 mi venisse voglia di crearmi un lavoro facendo il promotore finanziario.siccome son troppo onesto han guadagnato gli altri e io sinceramente pagato piu' di tasse che altro.a questo punto dedico il mio tempo a investire i miei quattro soldi e che si andassero tutti a farsi inc.....are come dice il carca da banche e poste e truffatori tanto gli italiani son un popolo di furboni.per quanto mi riguarda ho imparato a mettermi con le spalle al muro uscito in pari da gm il primo gg di ch11 (comprate solo per me stesso) e vediamo.io la frenesia di comprare non ce l ho forse ho venduto troppo presto ma mi accontento.avro liquidita quando stornano i mercati e per me sara' presto
 

c.f.i.

Banned
in questo momento si, ma anche un par di ore fa' si andava a lumaca.....:D
penso sia anche dal numero di utenti connessi e gente connessa in itarnet..

cmq ora e' ok:up:

lo hai intasato con moody s e le altre puttanate che sparano in giro e vattene a lu mare e a correre

io fatto 7.2 sul beep test

risultati da 4.9 a 11 da considerare che io ho 45 anni quasi e i primi 18 20 anni e pesan 30 chili meno di me.alla loro eta ' me li magnavo facevo senza allenamento 6,38 in lungo e 11.6 sui 100 metri.eh che brutta bestia la vecchiaia ma ti succede pure a te carca che in brasile non ti crescon i capelli? (ne hai molti :D) e dimagrisci anche se mangi tanto?
 

vais

Forumer storico
lo hai intasato con moody s e le altre puttanate che sparano in giro e vattene a lu mare e a correre

io fatto 7.2 sul beep test

risultati da 4.9 a 11 da considerare che io ho 45 anni quasi e i primi 18 20 anni e pesan 30 chili meno di me.alla loro eta ' me li magnavo facevo senza allenamento 6,38 in lungo e 11.6 sui 100 metri.eh che brutta bestia la vecchiaia ma ti succede pure a te carca che in brasile non ti crescon i capelli? (ne hai molti :D) e dimagrisci anche se mangi tanto?

:lol::lol:
Ho messo google traduttore, per capire, ma mi ha incasisinato di più il post:D
grande harry, con la dacia e la cajpiregna te possa venire tanta fregna. ciao:DD::DD::DD::DD:
 

il carcarlo

only etf
il caso

Bce, Berlino contro Bundesbank
Schaeuble attacca Weidmann


Il ministro tedesco delle Finanze rimprovera il numero uno della Buba per le critiche espresse in pubblico sulla decisione dell'Eurotower di acquistare bond governative: "Non rafforza la fiducia dei cittadini"

dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI Lo leggo dopo
171734803-f8ea3b1c-e498-4233-8a23-1d1129a4c2b9.jpg
Jens Weidmann e Wolfgang Schaeuble
BERLINO - Dura critica, assolutamente insolita e forse senza precedenti nella storia della democrazia postbellica tedesca, lanciata dal governo federale contro il presidente della Bundesbank. Il ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, ha seccamente rimproverato il giovane numero uno dell'istituto d'emissione tedesco, Jens Weidmann, per le sue critiche espresse in pubblico alla decisione del Consiglio direttivo della Banca centrale europea (Bce), voluta dal presidente di quest'ultima, Mario Draghi, di annunciare acquisti di titoli sovrani dei paesi dell'Eurozona in difficoltà, se necessario con liquidità illimitata. "Io non sono davvero sicuro, che quelle prese di posizione pubbliche contribuiscano a rafforzare la fiducia dei cittadini nella Bce", ha dichiarato Schaeuble in una lunga intervista all'edizione domenicale della Frankfurter Allgemeine. All'attacco di Schaeuble a Weidmann la Frankfurter dedica oggi il titolo d'apertura della prima pagina.

"Non mi convice il fatto che questo dibattito sia condotto così, in maniera semipubblica", continua Schaeuble, e spiega: "I cittadini in tal modo sono gettati in una profonda incertezza, e le banche centrali sono una delle istituzioni per le quali la fiducia posta in loro dalle opinioni pubbliche è particolarmente importante".

L'attacco di Schaeuble segna un gradino importante nell'escalation del confronto tra il governo guidato dalla Cancelliera Angela Merkel e il 42enne presidente della Bundesbank, il quale alla seduta del 6 settembre scorso del Consiglio centrale della Bce era stato l'unico a votare contro la decisione di preparare appunto l'acquisto di bonds con liquidità illimitata.


L'esecutivo di Berlino dà quasi ogni giorno segnali di appoggio alla linea Draghi, sottolineando che le scelte della Bce "confermano la nostra politica e sono in linea con essa". A sua volta il presidente della Commissione europea, José Manuel Durao Barroso, anch'egli in un'intervista alla Frankfurter, ha dichiarato che la Commissione stessa vigilerà per garantire che la politica della Eurotower non oltrepassi il mandato della Bce, e che "se necessario noi della Commissione saremo i primi a rivolgersi alla Corte di giustizia europei per esigere dalla Eurotower il rispetto dei trattati, come è il nostro dovere". (16 settembre 2012) (fonte repubblica.it)
 

il carcarlo

only etf
lo hai intasato con moody s e le altre puttanate che sparano in giro e vattene a lu mare e a correre

io fatto 7.2 sul beep test

risultati da 4.9 a 11 da considerare che io ho 45 anni quasi e i primi 18 20 anni e pesan 30 chili meno di me.alla loro eta ' me li magnavo facevo senza allenamento 6,38 in lungo e 11.6 sui 100 metri.eh che brutta bestia la vecchiaia ma ti succede pure a te carca che in brasile non ti crescon i capelli? (ne hai molti :D) e dimagrisci anche se mangi tanto?

beh i capelli sono sempre gli stessi di quando avevo 28/30 anni....:D
difatti han cominciato a cadere a 18/20 anni per liberare il campo a 30.....
praticamente ora non ne perdo piu'.....:D
per quanto riguarda il peso....io ho dei salti impressionanti....
mesi fa' andavo in piscina 2 volte alla settimama e pesavo 92 kg....
poi ho passato 1 mese in italia= 101,5Kg:rolleyes::rolleyes:
ora sto ricominciando a perdere peso 97.50, ma comincero' di nuovo ad andare in piscina.......
per quanto riguarda la bocca e' buona, e faccio molta pèalestra gastronomica...:lol::lol:
dovrei sforzarmi e fare attivita' fisica, ma la fatica mi ha sempre creato allergie strane....:D
 

il carcarlo

only etf
io non son incastrado vado in un paese dove se spendo dei soldi per tasse ecc ecc e investo non sei trattato da delinquente da equitalia,agenzia entrate e hai il kgb alle spalle senza che poi questi soldi potrai recuperarli o goderteli in futuro visto che si so magnati tutto.ho diverse cose in mente e son andato piu' volte per sondare il terreno

a proposito visto che qua' hai sondato il terreno, occhio perche' a "malha fina" non perdona.......
cos'e' ?

beh...i controlli a campione che la tributaria fa' ogni anno se vedono movimenti anomali sui c/c.....
piu' vivo in brasile e piu' mi rendo conto che e' identica all' italia....
stesso cammino....stessi ladri....stessa miriade di parassiti......stesso fisco ingordo......

PS cmq penso che il sud del brasile offra parecchie opportunita' in piu', perche' qua' nel nordest, la vedo dura...;)

:ciao: e speriamo bene per domani:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto