Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si ma un all in mica si fa' dall' oggi al domani.....

l' all in funziona cosi':

lezione n1:D

1 cippo)tu compri per metterci un piede dentro e dici se sale vendo se scende incremento

2 cippo)azz sta perdendo circa il 2%...aspetta che incremento va.....questa e' un' occasione irripetibile e' meglio approfittarne....vedo tandi dindi all' orizzonte....

3 cippo) ostia sta andando giu' ancora.....ma si va...sono sotto appena del 4/5% incrementiamo va tanto ci sono le cedole, ma tra un po' vendo e mi rifaccio alla grande.....

4 cippo) maremma cacaiola.....andiamo ancora giu' sti pez.zi di menta di politici insu.lsi e inutili che non fanno una fava......
anche i crukki...sempre colpa loro:wall::wall::wall: ....si va' giu' a sasso .....
vabbe' va' tanto ho ancora munizioni...mediamo al ribasso....

5 e ultimo cippo) porc putt...incredibile....questo e' un tracollo eccezionale che sembra non avere fondo....ma si va' tanto persi per persi sono sotto di un 6/7/8%.....mediamo al ribasso e amen.....



:rolleyes::rolleyes: beh ora che sono incastrato (alla pecoraccia per dirla in gergo:D) si va' ancora giu':wall::wall::wall::wall::wall::wall:
si ha bisogno di un telescopio per vedere i propri PMC su marte e uno si guarda allo specchio e ripete 100 volte al giorno: ma quanto sono pi.rla:D ma quanto sono pi.rla...ma quanto sono pir.la....:D

Ottima sequenza!!! questa e' proprio la fotografia reale dell'incastro!!!:up::D

E quando si e' belli incastrati si puo' sempre dire: che me frega a me intanto ci sono le cedole!!!:D

Grande Carca!!!


P.S. Occhio Carca che se senti bussare la porta potrebbe essere c.f.i.!!!:D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
si ma un all in mica si fa' dall' oggi al domani.....

l' all in funziona cosi':

lezione n1:D

1 cippo)tu compri per metterci un piede dentro e dici se sale vendo se scende incremento

2 cippo)azz sta perdendo circa il 2%...aspetta che incremento va.....questa e' un' occasione irripetibile e' meglio approfittarne....vedo tandi dindi all' orizzonte....

3 cippo) ostia sta andando giu' ancora.....ma si va...sono sotto appena del 4/5% incrementiamo va tanto ci sono le cedole, ma tra un po' vendo e mi rifaccio alla grande.....

4 cippo) maremma cacaiola.....andiamo ancora giu' sti pez.zi di menta di politici insu.lsi e inutili che non fanno una fava......
anche i crukki...sempre colpa loro:wall::wall::wall: ....si va' giu' a sasso .....
vabbe' va' tanto ho ancora munizioni...mediamo al ribasso....

5 e ultimo cippo) porc putt...incredibile....questo e' un tracollo eccezionale che sembra non avere fondo....ma si va' tanto persi per persi sono sotto di un 6/7/8%.....mediamo al ribasso e amen.....



:rolleyes::rolleyes: beh ora che sono incastrato (alla pecoraccia per dirla in gergo:D) si va' ancora giu':wall::wall::wall::wall::wall::wall:
si ha bisogno di un telescopio per vedere i propri PMC su marte e uno si guarda allo specchio e ripete 100 volte al giorno: ma quanto sono pi.rla:D ma quanto sono pi.rla...ma quanto sono pir.la....:D
Grande CARCA....... sei un mito............speriamo di nn arrivare a 5 ''''botte'''' ma di uscirne prima.....
 

il carcarlo

only etf
Ottima sequenza!!! questa e' proprio la fotografia reale dell'incastro!!!:up::D

E quando si e' belli incastrati si puo' sempre dire: che me frega a me intanto ci sono le cedole!!!:D

Grande Carca!!!


P.S. Occhio Carca che se senti bussare la porta potrebbe essere c.f.i.!!!:D


ostia...bussano alla porta per davvero......sara' che e' c.f.i. che e' vanuto per fare una lezione di all in professionale????:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
Grande CARCA....... sei un mito............speriamo di nn arrivare a 5 ''''botte'''' ma di uscirne prima.....

anche perche' se le cose vanno come al solito le "botte" che l' uomo nero ci dara' saranno molte di piu':lol::lol:

io oramai con un buon corso di meditazione zen sono arrivato quasi alla perfezione estrema.....:rolleyes::rolleyes:

lui batte e io dico: sono stitico....lui batte e io: sono stitico....:D
 

c.f.i.

Banned
si ma un all in mica si fa' dall' oggi al domani.....

l' all in funziona cosi':

lezione n1:D

1 cippo)tu compri per metterci un piede dentro e dici se sale vendo se scende incremento

2 cippo)azz sta perdendo circa il 2%...aspetta che incremento va.....questa e' un' occasione irripetibile e' meglio approfittarne....vedo tandi dindi all' orizzonte....

3 cippo) ostia sta andando giu' ancora.....ma si va...sono sotto appena del 4/5% incrementiamo va tanto ci sono le cedole, ma tra un po' vendo e mi rifaccio alla grande.....

4 cippo) maremma cacaiola.....andiamo ancora giu' sti pez.zi di menta di politici insu.lsi e inutili che non fanno una fava......
anche i crukki...sempre colpa loro:wall::wall::wall: ....si va' giu' a sasso .....
vabbe' va' tanto ho ancora munizioni...mediamo al ribasso....

5 e ultimo cippo) porc putt...incredibile....questo e' un tracollo eccezionale che sembra non avere fondo....ma si va' tanto persi per persi sono sotto di un 6/7/8%.....mediamo al ribasso e amen.....



:rolleyes::rolleyes: beh ora che sono incastrato (alla pecoraccia per dirla in gergo:D) si va' ancora giu':wall::wall::wall::wall::wall::wall:
si ha bisogno di un telescopio per vedere i propri PMC su marte e uno si guarda allo specchio e ripete 100 volte al giorno: ma quanto sono pi.rla:D ma quanto sono pi.rla...ma quanto sono pir.la....:D


8 quando sei incastrato dici tante carcazzate :D
lunedi prossimo udite udite visto per il brasile :D
 

c.f.i.

Banned
ostia...bussano alla porta per davvero......sara' che e' c.f.i. che e' vanuto per fare una lezione di all in professionale????:lol::lol:
[/COLOR][/SIZE]


te preferisci come tanti suicidarti da solo ma con i soldi in brasile magari faro li il mio lavoro che qui fruttava molto poco .i soldi giran in brasile e tanti speriamo non sian azzari come tanti italiani :wall:
 

c.f.i.

Banned
Ottima sequenza!!! questa e' proprio la fotografia reale dell'incastro!!!:up::D

E quando si e' belli incastrati si puo' sempre dire: che me frega a me intanto ci sono le cedole!!!:D

Grande Carca!!!


P.S. Occhio Carca che se senti bussare la porta potrebbe essere c.f.i.!!!:D


c.f.i lo vede a novembre in italia se vuole visto che si e' sempre imboscato per paura di pagare un caffe' :D
e non va in brasile dalle sue parti prima di fine gennaio
compleanno a brasilia sul lago in gran stile
 

il carcarlo

only etf
c.f.i lo vede a novembre in italia se vuole visto che si e' sempre imboscato per paura di pagare un caffe' :D
e non va in brasile dalle sue parti prima di fine gennaio
compleanno a brasilia sul lago in gran stile

ti ripeto che non ho problema (tempo permettendo) per un incontro, l' importante e' che non mi faccia la paternale sulla diversificazione stile enniolanum:D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto