Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (29 lettori)

il carcarlo

only etf
Usa: -1,2% produzione industriale agosto MILANO (MF-DJ)--L'indice relativo all'andamento della produzione industriale ad agosto negli Usa ha registrato un calo dell'1,2% rispetto a luglio (consenso: +0,2% m/m).
Lo ha reso noto la Federal Reserve, aggiungendo che, sempre ad agosto, il tasso di utilizzo degli impianti e' calato di 1 punto percentuali attestandosi al 78,2%.
La produzione industriale di luglio e' stata rivista a +0,5% m/m da +0,6% m/m. red/vit
(END) Dow Jones Newswires
September 14, 2012 09:27 ET (13:27 GMT)


non capisco dove sia il problema........
stampano a nastro, si ricomprano tutta la mer.da che c'e' sul mercato ad un ritmo di 40 miliardi di usd al mese e poi pagano gli operai per cavare le buche e l' economia usa riparte....
 

dottluca

pesca un numero..isin
ci stiamo avviando alla stessa situazione del marzo scorso quando l'euforia per il 2° ltro toccò il punto "g" con lo spread a 280... poi a luglio eravamo di nuovo a 534 e se draghi non si inventava qualcosa (esm) saltava il banco...

quando si realizzerà che anche questa trovata non risolverà i problemi ma anzi li peggiorerà risaremo di nuovo a 500 e li entro alla grande basta aspettare .

Solo che più carta c'è in circolazione peggio sarà..
 

il carcarlo

only etf
Solo che più carta c'è in circolazione peggio sarà..

si sposta sempre il problema piu' in la'.....
pero' la mossa della fed e' piu' azzeccata della bce......
a loro poco gliene frega del valore del dollaro....
hanno tenuto fino ad ora il dollaro alto col terrorismo in europa.
e dopo aver terrorizzato mezzo mondo e fattolo confluire sul dollaro ecco che arriva un q3.....
bene!!
noi pirlacc.hioni europei stiamo tentennando con la grecia da piu' di 2 anni, mentre la fed ha deciso di ricomprarsi tutta l' immondizia che c'e' in giro e far ripartire l' economia....a nostre spese ovvio, in quanto il dollaro tracolla e il neuro si rafforza, cosi' noi non esportiamo piu' un emerita mazza e mandiamo la gente a spasso.....
e' cosi' che si fa' ripartire l' economia....l' europa insegna...:D
 

il carcarlo

only etf
aiutooooooo.....missili scassa emorroidi in arrivoooooo.....

capitan carca guardi che missilone allargaparametri sta arrivando.....

azz....soldato troian...e me lo dici solo ora.....maremma busgat...:D

azionate i patriot salvaciapp........

lanciate il suppostone.....fuocooooooooo


mancato signore.....

vabbe' va' ancora una volta fungero' da patriot:D

datemi quell' imbuto del diametro di 2 metri va, che vi faccio vedere io come si fa' a parare un missile, tanto col 41 mi hanno fatto un buco che questo missile e' una barzelletta in confronto....:D

azz...il capitan carca ha intercettato il missilone, e' in traiettoria.....l' ha annullato....

evviva il capitan carca...salvatore dell' umanita'.....:D

santo subito!!!!:lol::lol:
 

dottluca

pesca un numero..isin
aiutooooooo.....missili scassa emorroidi in arrivoooooo.....

capitan carca guardi che missilone allargaparametri sta arrivando.....

azz....soldato troian...e me lo dici solo ora.....maremma busgat...:D

azionate i patriot salvaciapp........

lanciate il suppostone.....fuocooooooooo


mancato signore.....

vabbe' va' ancora una volta fungero' da patriot:D

datemi quell' imbuto del diametro di 2 metri va, che vi faccio vedere io come si fa' a parare un missile, tanto col 41 mi hanno fatto un buco che questo missile e' una barzelletta in confronto....:D

azz...il capitan carca ha intercettato il missilone, e' in traiettoria.....l' ha annullato....

evviva il capitan carca...salvatore dell' umanita'.....:D

santo subito!!!!:lol::lol:

Io sto quasi sempre di là, e qua non posto quasi mai, ma la tua mancanza si sente molto e sei sempre uno spasso. Ciao
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
aiutooooooo.....missili scassa emorroidi in arrivoooooo.....

capitan carca guardi che missilone allargaparametri sta arrivando.....

azz....soldato troian...e me lo dici solo ora.....maremma busgat...:D

azionate i patriot salvaciapp........

lanciate il suppostone.....fuocooooooooo


mancato signore.....

vabbe' va' ancora una volta fungero' da patriot:D

datemi quell' imbuto del diametro di 2 metri va, che vi faccio vedere io come si fa' a parare un missile, tanto col 41 mi hanno fatto un buco che questo missile e' una barzelletta in confronto....:D

azz...il capitan carca ha intercettato il missilone, e' in traiettoria.....l' ha annullato....

evviva il capitan carca...salvatore dell' umanita'.....:D

santo subito!!!!:lol::lol:

Bella questa!!!:lol::lol::lol:

Carca, ma prima di entrare sul '26 hai almeno avvertito gli amici del treddo delle tue intenzioni???
No perche' quando entriamo noi lossari il tracollo e' assicurato!!!!:D:D

Comunque, a parte gli scherzi, credo che per qualche mese non vedremo ribassi importanti, almeno finchè il draghetto ci proteggerà!!!:up:

vado a farmi na corsetta, a piu' tardi.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto