Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

c.f.i.

Banned
ti ripeto che non ho problema (tempo permettendo) per un incontro, l' importante e' che non mi faccia la paternale sulla diversificazione stile enniolanum:D

:ciao:

la diversificazione te l ho sempre fatta per altri motivi perche son un appasionato di finanza e mi dispiace che una persona rischi i suoi dindi inutilmente.io con enniolanum nonho niente a che vedere visto che all inizio mi avevan fatto la proposta ma io non son il tipo che crepo i clienti per vendere prodotti.io ho fatto sempre consulenza perche' e' un lavoro che mi piace e son stato sempre molto corretto trasparente forse troppo per quello ci rimettevo e onesto soprattutto.da 2 mesi non faccio piu' questo lavoro e ti ripeto e ti consiglio di non comprare solo titoli di stato italiano .ce ne sonm tanti in giro poi ovvio te puoi fare come vuoi e so come sei ti fissi per il 19 il 26 il 41 o ogni tanto ti esce atlantia :D.o se ti alzi la mattina enel o eni ti posson tentare
 

c.f.i.

Banned
A mio parere, per qualche mese, non vedremo grossi ribassi nelle quotazioni dei BTP, perchè il draghetto si è messo in testa che il nostro spread non deve andare sopra a 350pb.:up::D

Buon Carcapomeriggio!!!;)

mah non so gli aiuti nonson infiniti e neanche i soldi vedo troppa euforia per me stornano e non di poco presto.comunque intanto sempre perche diversifico avevo preso a aprile una obbligazione argentina 1056 euro oggi ne ho incassati 1205 150 euro su 1056 in 6 mesi mi contento e godo e incasso.questo era un investimento rischioso andato bene dopotutto si puo correre su una piccola parte del portafoglio.dai btp ora sto lontano e non poco sto liquido
 

BLACK JACK

Forumer attivo
la diversificazione te l ho sempre fatta per altri motivi perche son un appasionato di finanza e mi dispiace che una persona rischi i suoi dindi inutilmente.io con enniolanum nonho niente a che vedere visto che all inizio mi avevan fatto la proposta ma io non son il tipo che crepo i clienti per vendere prodotti.io ho fatto sempre consulenza perche' e' un lavoro che mi piace e son stato sempre molto corretto trasparente forse troppo per quello ci rimettevo e onesto soprattutto.da 2 mesi non faccio piu' questo lavoro e ti ripeto e ti consiglio di non comprare solo titoli di stato italiano .ce ne sonm tanti in giro poi ovvio te puoi fare come vuoi e so come sei ti fissi per il 19 il 26 il 41 o ogni tanto ti esce atlantia :D.o se ti alzi la mattina enel o eni ti posson tentare
Sono daccordo con te sulla diversificazione...... pero' nn vedo in '''giro''' titoli '''migliori''' dei nostri B.T.P.
 

il carcarlo

only etf
oggi e' stata una giornataccia raga....
speriamo bene per domani....

anzi si dice che la fortuna aiuta gli audaci.....:D speriamo piuttosto che non ci inkiap.petti anche domani...:lol::lol:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto