Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
mi ha detto che lunedi mi danno il vistoio son sposato con una brasiliana da piu' di 5 anni (e' piu' facile e lei lavorera' la).vado all inizio a casa dei suoi e fara' concorsi per altri lavori e ci trasferiremo spero a joao pessoa.poi col mio visto che ritiro devo registrarlo alla polizia federale al registro nazionale degli stranieri.io ci vado ci vado non ti preoccupare che sto a fare in italia non ho casa qui e nulla che mi possa trattenere.e vado in un posto tranquillo.aho' sti btp non stornano maremma maiala :D
sta stornando l azionario ma e' ancora poco il ribasso per entrare altro che isp io vado sugli indici

mah per me non storna una mazza.....
ci sono le elezioni USA......devono far vedere solo cose belle....;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
mamma che buco mi stanno facendo su ISP....:eek::eek:
c'e chi da' un TP a 1.7 neuri e chi da' i tracolli un po' come i numeri del lotto:D

diciamo cmq che sui btp sono ancora leggermente sotto, mentre su ISP il buco e' diventato come la bocca del vesuvio.....

ma sono fiducioso, poiche' in borsa e' tutto molto volatile:D

buon carcarmerdgiorno....:D
Carca... nn parlare di vesuvio proprio a me che son napoletano.......mai scoraggiarsi...ansi...... bisogna pensare sempre positivo....... buon carcapomeriggio......
 

c.f.i.

Banned
aggiungo che col visto permanente puoi fare concorsi/aprire un c/c patente etc etc....

fine OT:D

oh vediamo che mi danno lunedi sti btp tengon alla grande tra draghetto e la gente che tiene duro e obama sostengon sti titoli di stato :D
ma mi tiene anche gie psa
argentina non crolla venezuela stabile
tempo nuvoloso ma caldo
sto in attesa e rimango liquidissimo e matura supercedolona venezuela
 

c.f.i.

Banned
troppo alti per me i prezzi e troppo alto il rischio di ribasso preferisco tenerli sul conto si presenteranno le occasioni.le venezuela gia salgono :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
troppo alti per me i prezzi e troppo alto il rischio di ribasso preferisco tenerli sul conto si presenteranno le occasioni.le venezuela gia salgono :D

c.f.i. dai retta a me, fatti un bel conto deposito a un anno: stai tranquillo, non spendi un patrimonio di commissioni, e alla fine dei conti intaschi la stessa cifra!!!:up:

Tu vuo' fa' il brasiliano.... ma sei nato in Italy!!!:fiu::D

Resta in Italiaaaaa!!!!:up:

Buon Carcapomeriggio!!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto