Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno....mi dicevo: va a vedere che il piazzista ha incantato tutti con la letterina?????:D e invece ecco qua'.....;)


Europa: accordo raggiunto sul debito europeo, mille miliardi di euro per il fondo salva stati

Finanzaonline.com - 27.10.11/09:13

IN AGGIORNAMENTO




Tempo scaduto e intesa raggiunta per il debito dell´Eurozona. Alle prime luci dell´alba il summit dei capi di Stato e di governo Ue si è sciolto, portando a casa tre importanti risultati: ricapitalizzazione delle banche "sistemiche"; haircut sul debito di Atene del 50%; fondo salva-stati potenziato e rimpinguato fino a 1000 miliardi di euro.



Fonte: Finanza.com



 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno....mi dicevo: va a vedere che il piazzista ha incantato tutti con la letterina?????:D e invece ecco qua'.....;)


Europa: accordo raggiunto sul debito europeo, mille miliardi di euro per il fondo salva stati

Finanzaonline.com - 27.10.11/09:13

IN AGGIORNAMENTO




Tempo scaduto e intesa raggiunta per il debito dell´Eurozona. Alle prime luci dell´alba il summit dei capi di Stato e di governo Ue si è sciolto, portando a casa tre importanti risultati: ricapitalizzazione delle banche "sistemiche"; haircut sul debito di Atene del 50%; fondo salva-stati potenziato e rimpinguato fino a 1000 miliardi di euro.



Fonte: Finanza.com



fino a 1000 miliardi di euro...mi piacerebbe sapere dove li pigliano.....:mmmm::mmmm:
sara' che stampano???:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Finalmente il verde è tornato a "splendere"!!!
A breve vi aggiorno sui miei movimenti nel campo di btp/btpi...
Speriamo che si continui così a lungo! :)
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
:DMi viene da piangere .......sono in gain.....:sad:

Scusate ma e' l'emozione............e' come la prima volta :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ma anti e' andato a festeggiare???
Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D
 

4per100netto

Nuovo forumer
:DMi viene da piangere .......sono in gain.....:sad:

Scusate ma e' l'emozione............e' come la prima volta :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ma anti e' andato a festeggiare???
Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D

forse il gain sara' virtuale ma il löss specie quando si tratta di tante figure,lo avverti come un macigno!:rolleyes:
Comunque buongiorno a tutti e piacere di rileggere Svezia!:)
 

luzzogno

Forumer storico
per me e' solo l' inizio......:lol:
il contagio sta arrivando in francia e poi tocchera' ai crucchi e allora.....stamp stamp.....l' inflazione non contera' quasi piu' nulla......
Ciao CalcaCalcone(Carcarlo)è partito il treno,speriamo che ci porti dove vogliamo,non ho il 41i ma strapieno di btp.
Buona giornata a tutti/e,vado a sciare
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto