Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:DMi viene da piangere .......sono in gain.....:sad:

Scusate ma e' l'emozione............e' come la prima volta :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ma anti e' andato a festeggiare???
Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D
dormivo...ho lavorato troppo ieri:D

e cmq a me nulla cambia.....sono in gain ma non mi entra nulla..anche a fine settembre ero in gain di 2 figure....tanti soldini...ma non vendendo non ho incassato...........

spero solo che non mi rifaccia lo scherzetto..e cioè che vada a 68-69 e poi torni a 62-63:wall:

almeno che rimanga tra 66 e 67 come minimo da qui in avanti...
 

carpe diem

Banned
Il sottoscritto chissà quando e se rivedrà la parità del suo pmc visto che dovrebbe riscendere a quota 190pbs!:rolleyes:
P.S.Ma il taglio del nominale dei titoli greci colpirà solo le banche o gli obbligazionisti privati?:-?
Ho un'amica con circa 200k nominali di titoli con scadenze dal 2019 al 2037,che le succede?:ciao:

Non è per nulla chiaro
i più ottimisti dicono che non colpirà il retail
altri dicono il contrario...
boh..
..li seguo solo di sfuggita..
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Anti.................e dai vendi tanto poi scende............e su dai vendi vendi vendi vendi :D:D:D:D

Hai il ditino simile a una calamita e dai fa quel bel klik :D
Poi scende e te lo riprendi mica scappa :D
Ti ho convinto??

Io adesso formatto se no comincio a far danni come sempre :D:D:D
E mi faccio amputare l'indice:D:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti.................e dai vendi tanto poi scende............e su dai vendi vendi vendi vendi :D:D:D:D

Hai il ditino simile a una calamita e dai fa quel bel klik :D
Poi scende e te lo riprendi mica scappa :D
Ti ho convinto??

Io adesso formatto se no comincio a far danni come sempre :D:D:D
E mi faccio amputare l'indice:D:D
amico..a fine settembre ho resistito:D

il problema è che ogni figura...guadagno una cifra che mi pago 6 mesi di stipendio:D....ma resisto...credimi...........mi dispiacerebbe solo se ora va verso 70 e poi torna a 63:wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Allora, ho venduto in gain (€200 netti, non immaginate chissà che) il btp 2016 che fino a ieri era in loss...

Ho switchato quindi su btp con scadenze 2021 e 2040... Son passato quindi da un rendimento a scadenza netto del 4,6% a un 5,4%, allungando la scadenza, ovviamente... Ah, sono già in loss perchè non ho beccato i minimi del (spero temporaneo) ritracciamento!!

Il 2041 per ora è strong hold! Complimenti per il +3% abbondante che sta facendo oggi! Detto questo... Chi di voi è il mister in vendita a 67.25? Forza, fuori il nome!!! :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
una volta che sale..lo sospendono.............

ma avete visto il book???da 67 è salito a razzo...acquisti in serie............

come lo pilotano in discesa..lo pilotano in salita :D
 

Users who are viewing this thread

Alto