Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

abenzo

Forumer attivo
Salve Anti,
alla fine ci sono riuscito a prendere l'ultimo cippino del 41i a 65,14 ed abbassare un pò il pmc ( 79 ). Ora non mi resta altro che incrociare le dita e soffiare forte insieme a voi.
 

il carcarlo

only etf
sono rientrato ora ed ho dato una scandagliata ai media italiani...

quella che mi e' piaciuta di piu' sono i licenziamenti piu' facili.....:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

ma.....:mmmm::mmmm::mmmm: se nessuno piu' lavora.......

chi caz.zo licenziano????:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Salve Anti,
alla fine ci sono riuscito a prendere l'ultimo cippino del 41i a 65,14 ed abbassare un pò il pmc ( 79 ). Ora non mi resta altro che incrociare le dita e soffiare forte insieme a voi.
ottimo abenzo:up:

vedrai che non te ne pentirai...ora devi solo avere pazienza.....io come arco temporale massimo mi son dato fine 2013............cioè entro fine 2013 ho scomesso che il 41i sarà tornato almeno ad un valore tra 80 e 90................
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
di certo non a me...................e nemmeno a te carca:D

tutto ciò mi fa dire di nuovo che tutto è stato studiato a tavolino, crisi compresa, adesso guarda caso possono licenziare, ma è chiaro che dicono c'è crisi bisogna agire, è tutta una truffa, per i lavoratori, per la patrimoniale, per le rendite finanziarie, sono tutti d'accordo per arraffare il malloppo o quello che resta a chi ancora ne ha.
Il loro obiettivo è ridurre tutti a servi e loro i padroni.

La storia si ripete.
:down:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tutto ciò mi fa dire di nuovo che tutto è stato studiato a tavolino, crisi compresa, adesso guarda caso possono licenziare, ma è chiaro che dicono c'è crisi bisogna agire, è tutta una truffa, per i lavoratori, per la patrimoniale, per le rendite finanziarie, sono tutti d'accordo per arraffare il malloppo o quello che resta a chi ancora ne ha.
Il loro obiettivo è ridurre tutti a servi e loro i padroni.

La storia si ripete.
:down:

avevi dubbi giuly??

p.s. stai vedendo porta a porta?poco fa è intervenuto silvietto....e in studio c'è un crucco che da come parla..si capisce come mai stanno cosi sul caxxo i tedeschi.................:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sono rientrato ora ed ho dato una scandagliata ai media italiani...

quella che mi e' piaciuta di piu' sono i licenziamenti piu' facili.....:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

ma.....:mmmm::mmmm::mmmm: se nessuno piu' lavora.......

chi caz.zo licenziano????:D


carca...dagli una letta...ti posto il link della letterina che silviuzzo ha mandato a babbo natale.....:D speriamo che abbia messo l'indirizzo giusto..e domani ci porti i doni..un bel +5% sul 41i:lol:


La lettera dell'Italia all'Ue - Corriere della Sera
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
avevi dubbi giuly??

p.s. stai vedendo porta a porta?poco fa è intervenuto silvietto....e in studio c'è un crucco che da come parla..si capisce come mai stanno cosi sul caxxo i tedeschi.................:wall:

ho sentito silvietto da un'altra stanza, dato che dovevo fare un lavoretto al pc...
non ho capito il discorso di creare una banca europea quando c'è già ma ho sentito a sprazzi

il tedesco l'ho sentito in lontananza, e ho pensato la stessa cosa, che vadano a c.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho sentito silvietto da un'altra stanza, dato che dovevo fare un lavoretto al pc...
non ho capito il discorso di creare una banca europea quando c'è già ma ho sentito a sprazzi

il tedesco l'ho sentito in lontananza, e ho pensato la stessa cosa, che vadano a c.....

ogni intervento faceva il maestrino...la CEMMANIA qui..la CEMMANIA la........

che sono i migliori x questo...che son i + bravi.....i + belli e i + perfetti............

è proprio vero che sti tedeschi son tutti fatti con lo stampino:D
 

Users who are viewing this thread

Alto