Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

per me e' solo l' inizio......:lol:
il contagio sta arrivando in francia e poi tocchera' ai crucchi e allora.....stamp stamp.....l' inflazione non contera' quasi piu' nulla......

carca chi se ne frega dell'inflazione qui la gente non arriva a fine mese la gente sono i giovani perche il vecchiume sta bene anzi benone quindi stampare a manetta come fanno gli altri stati falliti come inghilterra usa in primis e il super fallito giappone tra poco allo stampaggio entrera la cina ci vuole poco

...Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D

Parole sante Nonno Pollo!
Ma ti dirò, ho resistito quando il mio btpi 2041 stava sotto del 20% (Ho riempito un paio di pannoloni al teflon carcabeghelli!! :eek: )... Ora sono a -14%... Intanto prego di arrivare a +0%... Poi vi farò sapere se avrò resistito alla tentazione di vendere una volta che sarò a +20%! :up:
P.s. Già so che, se dovesse mai succedere un +20%... Io avrei venduto mooolto prima... Soffro di "sell click precoce" :lol:

Passo alla cassa?
E domani?
Rientro + o - :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allora 99% se vendo i miei btp salgono.
Se tengo scendono.
Monetina?

Idea !!!!:D

Lavecchietta che mi abita a fianco ha 92 anni le suono e le dico x cortesia mi dice si o no?

Vado .......
Non scherzo :up:

:wall::wall::wall::wall:

Ciao 4%

quando lo spread sarà sotto i 300 punti starò meglio :up:

Il sottoscritto chissà quando e se rivedrà la parità del suo pmc visto che dovrebbe riscendere a quota 190pbs!:rolleyes:
P.S.Ma il taglio del nominale dei titoli greci colpirà solo le banche o gli obbligazionisti privati?:-?
Ho un'amica con circa 200k nominali di titoli con scadenze dal 2019 al 2037,che le succede?:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto