Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
per me e' solo l' inizio......:lol:
il contagio sta arrivando in francia e poi tocchera' ai crucchi e allora.....stamp stamp.....l' inflazione non contera' quasi piu' nulla......


carca chi se ne frega dell'inflazione qui la gente non arriva a fine mese la gente sono i giovani perche il vecchiume sta bene anzi benone quindi stampare a manetta come fanno gli altri stati falliti come inghilterra usa in primis e il super fallito giappone tra poco allo stampaggio entrera la cina ci vuole poco
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
...Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D

Parole sante Nonno Pollo!
Ma ti dirò, ho resistito quando il mio btpi 2041 stava sotto del 20% (Ho riempito un paio di pannoloni al teflon carcabeghelli!! :eek: )... Ora sono a -14%... Intanto prego di arrivare a +0%... Poi vi farò sapere se avrò resistito alla tentazione di vendere una volta che sarò a +20%! :up:
P.s. Già so che, se dovesse mai succedere un +20%... Io avrei venduto mooolto prima... Soffro di "sell click precoce" :lol:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Passo alla cassa?
E domani?
Rientro + o - :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allora 99% se vendo i miei btp salgono.
Se tengo scendono.
Monetina?

Idea !!!!:D

Lavecchietta che mi abita a fianco ha 92 anni le suono e le dico x cortesia mi dice si o no?

Vado .......
Non scherzo :up:

:wall::wall::wall::wall:
 

4per100netto

Nuovo forumer
Ciao 4%

quando lo spread sarà sotto i 300 punti starò meglio :up:

Il sottoscritto chissà quando e se rivedrà la parità del suo pmc visto che dovrebbe riscendere a quota 190pbs!:rolleyes:
P.S.Ma il taglio del nominale dei titoli greci colpirà solo le banche o gli obbligazionisti privati?:-?
Ho un'amica con circa 200k nominali di titoli con scadenze dal 2019 al 2037,che le succede?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto