pacu83
NON SONO STATO IO...
Tobin Tax, ecco la tassa sulle transazioni finanziarie alla “francese” - Finanza - InvestireOggi.it
ci manca solo questa e poi possiamo andare a fare le seghe alle oche....![]()
ma la chiusura di wolly streeeet
Tobin Tax, ecco la tassa sulle transazioni finanziarie alla “francese” - Finanza - InvestireOggi.it
ci manca solo questa e poi possiamo andare a fare le seghe alle oche....![]()
ma la chiusura di wolly streeeet????

...oramai si trada col terrore di una cetriolata improvvisa.....
solo al pensiero di essere nuovamente sodomizzati a ripetizione senza vasella ma a secco e a ginocchioni sulle spine, mi fa' rizzare i peli del bombardo....
senza considerare poi i morsi sulla schiena...
Mamma mia quante risate mi sto facendo!!! Se non altro la prendiamo sul ridere... Intanto domani scialacquo un po' di gain... E domenica me ne vado con la mia dolce metà a Soncino, alla rievocazione medioevale Magnum Soncini... Vediamo che c'è sta da magnà!![]()

et voila'.......
la notiziucola pecoraccia per la prox settimana.....
Grecia: Asmussen (Bce), nessun rinvio tempo ne' riduzione tassi
- Condividi: RSS
09:45 06 OTT 2012![]()
(AGI) - Berlino, 6 ott. - Per la Grecia non ci saranno ne' concessioni temporali, ne' riduzioni di tassi, mentre in forse e' anche il versamento degli aiuti previsti a novembre. Lo afferma in un'intervista alla 'Bild am Sonntag' il componente del direttivo della Bce Joerg Asmussen, secondo il quale "non possiamo prolungare ne' la scadenza dei bond greci ne' ridurre i tassi di interesse. Entrambe le cose equivarrebbero ad un taglio del debito e dunque ad un finanziamento diretto dello Stato greco. Tutto cio' non e' consentito alla Bce".![]()
maremma ammosciaverghe.....
il crudo si spiaccica.....e questo non so' se e' un bene....![]()