Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
vota_per_rocco.jpg


se te lo sgnaffa questo ti dice:

ma sei ancora vergine per caso????:lol::lol:
 

luzzogno

Forumer storico
Azz! Per il ritorno di Luzzo interrompo volentieri il mio silenzio stampa!!!:D

Ciao Luzzo ben ritornato, dove sei stato in pellegrinaggio???:lol:

Ciao(Scarlattina)Roma grandissima poi liguria a Coldiroli totale 4 mesetti.Sto cercando di documentarmi in qualche modo.Sono in gain pauroso,ho visto che c'è il BTPI 3,avrei intenzione domattina di vendere il 2 pmc 99,37 80k x predere il 3 che ne dici?
ABC=Assassini-Bastrdi-Criminali
M5S ci saremo anche noi
ho visto anche te come sei fatto:D:D
 

Allegati

  • scarlattina-.jpg
    scarlattina-.jpg
    14,4 KB · Visite: 270

luzzogno

Forumer storico
:lol::lol: interrompo volentieri il mio silenzio stampa....:rotfl::rotfl::rotfl::ola::invasion:

che treddo di cazzari.....io in primis:lol:

cmq futures rossi a wally...come dice barcollomanonmollo domani ci aprono il culo.....:D:D

:ciao:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)siccome ho intenzione di passare a Sella,lascio quella ciofeca di ING sai dirmi se trattano il BTP Italia che sta uscendo dal 15-18.E guardami questo isin xs05702703070 della banca carige al 7,321%.Un grazie in anticipo
questo non è ancora così?
 

Allegati

  • berlusca3.jpg
    berlusca3.jpg
    56,9 KB · Visite: 270

luzzogno

Forumer storico
grandissssssssssssssimo luzzogno e' un onore quando scrivi spero che stai bene , finalmente ho visto di persona lo spermatozooo impazzito certo che di danno questi vermicelli quanto entrano nel valico di frontiera ne fanno parecchio ti saluto e ti auguro una montagnia di felicita'. dimenticavo vedi che a rimini allungano il biscotto facci una capatina tu che con il biscotto ci lavori parecchio:D
ciao e buona domenica
Ciao(Spermatozoo impazzito) ho sentito della TT da cui riporto da mercato libero
A PROPOSITO DI TASSE... A novembre una parte d'Europa adotterà la Tobin tax pari allo 0,1% sulle transazioni finanziarie (l'addebito della tassazione sarà in realtà pari allo 0,05% per l'acquirente e per l'altra metà per il venditore.)
In realtà la Tobin Tax in Svizzera e in Inghilterra già esiste e si chiama FISSATO BOLLATO, alias Stamp Duty. In Italia c'era nel secolo scorso (l'abolizione risale agli anni 80) e quindi non è una novità per i risparmiatori... Ma un conto è pagare una tassa in un momento economico normale, un conto è pagarla in un momento in cui la crisi colpisce profondamente un paese come l'Italia.
La tassa non dovrà essere pagata facendo riferimento a un determinato mercato ma si guarda alla residenza fiscale dell'investitore.
un italiano pagherà la tassa sia se compra azioni Generali, sia se compra azioni o obbligazioni in Australia o in Giappone.
HO SENTITO ALCUNI CHE SPERANO DI EVITARE LA TASSAZIONE ACQUISTANDO I TITOLI DA UN ALTRO PAESE...SPOSTANDO I SOLDI SU UN BROKER AMERICANO O INGLESE O PERCHE' NO..ANCHE DALLA SVIZZERA.
Questa è una pura chimera..infatti la legge entrerà in vigore IN CAPO ALLA RESIDENZA FISCALE DELL'INDIVIDUO.
ABC=Assassini-Bastardi-Criminali
M5S ci saremo anche noi
La banca custode, se non fa da sostituto d'imposta, (vedi londra o lugano) non applica ovviamente la tassa, ma tale tassa dovrà essere pagata dall'individuo in fase di dichiarazione dei redditi. (ovviamente le banche estere (con sui lavora ML) per il 2013 hanno approntato un servizio per il calcolo automatico delle imposte al fine di facilitare l'investitore italiano)
RIPETO:
Quindi se una persona risiede a Bergamo o Roma...e ha il conto a Londra o a Zurigo, sarà ovviamente obbligato dalla legge a pagare la TOBIN TAX sulle operazioni che effettua sul conto all'estero (una volta all'anno in sede di dichiarazione dei redditi)
ALTRETTANTO OVVIAMENTE TUTTI I RESIDENTI FISCALI DI ALTRI PAESI NEL MONDO NON SUBIRANNO TASSAZIONE ALCUNA!!! PRATICAMENTE NEL MONDO DELLA FINANZA GLOBALE CI SONO I PARIA (schiavi di una certa Europa, non tutta) E GLI ELETTI (gli altri cittadini del mondo che non pagano queste tasse )
E' UNA SPECIE DI DAZIO ALL'INCONTRARIO...CHE FAVORISCE L'ARRIVO DEGLI SPECULATORI ESTERI CHE FANNO TRADING INTRADAY (E NON SOLO) RISPETTO A COLORO CHE VIVONO DI TRADING MA HANNO LA SFIGA DI AVERE LA RESIDENZA A MILANO O TORINO ...

La nostra inchiavabile

 

Allegati

  • merkel.jpg
    merkel.jpg
    71,8 KB · Visite: 267
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
a me fa ridere che tutti dican che la colpa dello stato dell italia sia di berlusconi,abbiamo avuto clientelismo democristiano per anni poi berlusconi che e' andato al governo per i suoi interessi son tutti uguali allora per cambiare votare beppe grillo cosi van tutti fuori
stan preparando alleanze casini pdl senza berlusconi con monti premier
cosa ha fatto quest' uomo ci prende in giro e ci sta affossando.
decreto sviluppo 2?e il primo ?ma dai non scherziamo e' peggio degli altri ce lo mette nel di dietro senza ..........
aumenta tutto e i soldi diminuiscon gente perde il lavoro e va sempre peggio :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
p.s. non son berlusconiano ma prima di lui la colpa era di prodi

lui ci ha fatto entrare nell euro ricordate?
che affare abbiamo fatto
buon inizio di settimana a tutti e buon gain soprattutto sui btp io sempre fuori
 

il carcarlo

only etf
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)siccome ho intenzione di passare a Sella,lascio quella ciofeca di ING sai dirmi se trattano il BTP Italia che sta uscendo dal 15-18.E guardami questo isin xs05702703070 della banca carige al 7,321%.Un grazie in anticipo
questo non è ancora così?


su bancasella non lo trovo.......
ho fatto un copia/incolla ma nisba.....:(

buon carcargiorno....
 

luzzogno

Forumer storico
su bancasella non lo trovo.......
ho fatto un copia/incolla ma nisba.....:(

buon carcargiorno....
Il RE del collilungus VI augura una buona giornata a tt belli&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)ma i BTPItalia li lasciano comperare,sono trattabili?Grazie amico dove sei posizionato momentaneamente?
Sto cercando di vendere il BTPI2
ABC=AssassiniBastadiCriminali
M5S ci saremo anche NOI
 

luzzogno

Forumer storico
a me fa ridere che tutti dican che la colpa dello stato dell italia sia di berlusconi,abbiamo avuto clientelismo democristiano per anni poi berlusconi che e' andato al governo per i suoi interessi son tutti uguali allora per cambiare votare beppe grillo cosi van tutti fuori
stan preparando alleanze casini pdl senza berlusconi con monti premier
cosa ha fatto quest' uomo ci prende in giro e ci sta affossando.
decreto sviluppo 2?e il primo ?ma dai non scherziamo e' peggio degli altri ce lo mette nel di dietro senza ..........
aumenta tutto e i soldi diminuiscon gente perde il lavoro e va sempre peggio :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
p.s. non son berlusconiano ma prima di lui la colpa era di prodi

lui ci ha fatto entrare nell euro ricordate?
che affare abbiamo fatto
buon inizio di settimana a tutti e buon gain soprattutto sui btp io sempre

fuori

Ciao CIF(Ammniacal)come darti torto hai perfettamente ragione,ma fin quamdo non danno la volontà al popolo di decidere ce lo letteranno sempre l'ì.In italia vige l'articolo quarto uno frega l'altro.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

Users who are viewing this thread

Alto