Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si carca sono ultra d'accordo la salute prima di tutto ma anche la gnocca va di pari passo.
questa mattina sono stato a rimini e ho visto anzi mi hanno fatto notare una palestra specializzata su l'allungamento del pene in 15 sedute
e diceva anche tu nella vita puoi avere qualche centimetro in piu' , caro carca siamo arrivati a un punto di non ritorno la vita e' un teatrino.
ciao e buona domenica a te e al grande compare scarlatti
ma io penso che in 15sedute(asseonda indoe cisi siede)piu' ke allungassi l'uccello ciallargano il culo:D

:lol::lol: per qualche centimetro in piu' di uccello cosa non si fa'....
pero' il member prima che lungo deve essere tarchiato e sopratutto funzionare bene....;)
poi magari con la verga lunga, trovi una che ha il canale corto....:rolleyes::rolleyes:

sarebbe come voler parcheggiare una rolls roice in un piccolo garage....:D

meglio averlo normale, grossoccio:D e che funzioni alla grande.....:lol::lol:

poi se ce l' hai troppo lungo quando lo vedono si impauriscono e ti lasciano a bocca asciutta.....

a tutto la giusta misura....:lol::lol:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)finite le ferie passate alla grandissima:up:La romana mi ha messo le valigie in strada:sad::sad:e io piangendo:band:ho fatto tre settimane a Coldiroli,dove mancava un posto a......Roma,grandissima città ti da tutto e di+.Altro che andare all'estero ITALIA WW ITALIA,Mi hanno fatto RE di connilungus:DMa a Roma chi azz lavora?A parte qualche persona sono tutti sulle nostre spalle.
Carca sono ricco:D:prr:non so se comperare un condominio o una piccola isola greca aitami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo +tardi

Allegati

• soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 248
  • soldi1.gif
    soldi1.gif
    11,3 KB · Visite: 244
si carca sono ultra d'accordo la salute prima di tutto ma anche la gnocca va di pari passo.
questa mattina sono stato a rimini e ho visto anzi mi hanno fatto notare una palestra specializzata su l'allungamento del pene in 15 sedute
e diceva anche tu nella vita puoi avere qualche centimetro in piu' , caro carca siamo arrivati a un punto di non ritorno la vita e' un teatrino.
ciao e buona domenica a te e al grande compare scarlatti

Ciao amico finalmente ti ho conosciuto eccoti questo sei tu?Vero?

Allegati

• spermatozoo.jpeg
    spermatozoo.jpeg
    7,7 KB · Visite: 205
Ciao amico finalmente ti ho conosciuto eccoti questo sei tu?Vero?

grandissssssssssssssimo luzzogno e' un onore quando scrivi spero che stai bene , finalmente ho visto di persona lo spermatozooo impazzito certo che di danno questi vermicelli quanto entrano nel valico di frontiera ne fanno parecchio ti saluto e ti auguro una montagnia di felicita'. dimenticavo vedi che a rimini allungano il biscotto facci una capatina tu che con il biscotto ci lavori parecchio:D
ciao e buona domenica

:lol::lol: per qualche centimetro in piu' di uccello cosa non si fa'....
pero' il member prima che lungo deve essere tarchiato e sopratutto funzionare bene....;)
poi magari con la verga lunga, trovi una che ha il canale corto....:rolleyes::rolleyes:

sarebbe come voler parcheggiare una rolls roice in un piccolo garage....:D

meglio averlo normale, grossoccio:D e che funzioni alla grande.....:lol::lol:

poi se ce l' hai troppo lungo quando lo vedono si impauriscono e ti lasciano a bocca asciutta.....

a tutto la giusta misura....:lol::lol:

Bah! forse c'e' un primo momento di impaurimento.... ma credo che dopo cambino idea!!!:lol:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)finite le ferie passate alla grandissima:up:La romana mi ha messo le valigie in strada:sad::sad:e io piangendo:band:ho fatto tre settimane a Coldiroli,dove mancava un posto a......Roma,grandissima città ti da tutto e di+.Altro che andare all'estero ITALIA WW ITALIA,Mi hanno fatto RE di connilungus:DMa a Roma chi azz lavora?A parte qualche persona sono tutti sulle nostre spalle.
Carca sono ricco:D:prr:non so se comperare un condominio o una piccola isola greca aitami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo +tardi

nooooooo.....niente condominio e niente isola.....
straciulateli allagrande e viaggia viaggia e viaggia........

ci sono una miriade di supersgnacchere per il mondo di tutte le razze!!!!!
fossi in te non me ne lascerei scappare nemmeno una....:D
comincerei con la mulatta (my love:D) e poi farei le varieta' colorate dal piu' scuro al piu' chiaro....:lol::lol:

beh se poi te ne avanzano e hai un cuore d' oro.......beh...pensa alla ciurma del treddo che in fondo siamo 4 poveracci che tradiamo con 2 cicche....:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto