Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

il carcarlo

only etf
Debito P.A.: Bankitalia, ad agosto si attesta a 1.975,6 mld Dowjones
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 04:35 ET (08:35 GMT)






tra un po' ci faranno vendere il culo per pagare il debito.....
se con tutte ste tasse siamo ancora qua'...siam messi proprio male....
 

il carcarlo

only etf
:lol::lol::DD:

Questo e' il vix da conoscere!!! Perche' ti fa stare meglio di salute!!!:up:

Altro che!!!:D

buon carcagiorno!!!



Per luzzo: gli esperti dicono che il btp italia e' meglio prenderlo negli ultimo giorni di collocamento!!!;)

ciao scarla....ho venduto le terna a 2.90...hanno fatto un max di 2.902, ma poi hanno fluttuato battendo i 2.90 senza romperli....
vorrei evitare che mi rompessero il...:D e quindi ho venduto....

aspetto di comprarle a miglior prezzo:up:
 

il carcarlo

only etf
:lol::lol::DD:

Questo e' il vix da conoscere!!! Perche' ti fa stare meglio di salute!!!:up:

Altro che!!!:D

buon carcagiorno!!!



Per luzzo: gli esperti dicono che il btp italia e' meglio prenderlo negli ultimo giorni di collocamento!!!;)

a proposito hai visto anche la vasella???:D
tieniti sempre un tubetto di scorta non si sa' mai...:lol::lol:

cmq e' roba buona...di marca.....mica si bada a spese sul treddo quando si tratta di vasella....:D
 

luzzogno

Forumer storico
ma tu che sei sposato e vivi di rendita.......
vatti a fare un giro ai caraibi......o anche qua' in brasile.....ci sono dei bei culoni da sballo.....:D
fossi in te mi farei una varieta' di colori....

dalla bionda occhi azzurri alla nera....:lol::lol:

a parte che comincerei dalle mulatte (sono quelle che mi piacciono di piu')...

difatti ne ho sposata una....:D
Caro Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)sono stato sposato 6 mesi,è troppo bella l'erbetta della vicina.Qua dove abito di belle femmine ne passano a iosa.Avendo 32 anni ho già girato il mappamondo e x TT non andate in Giamaica donne brutte.Tra poco arriva la neve allora tra sci e terme URCHAAAAA.
Sui btp la vedo diversamente almeno fino alle elezioni
Ti allego una vignetta.La prima persona ci mettiamo(Spermatozoo impazzito)almeno non fa danni,la seconda sono io e a seguire tutti VOI
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

Allegati

  • trenino.gif
    trenino.gif
    168,6 KB · Visite: 186

il carcarlo

only etf
noooooooooooooooo!!!! le terna salgono ancora....:sad::sad::sad::sad::sad:

vabbe' va' pazienza...pochi maledetti e subito....:D

scarla le bionde sono assicurate....

le birre.....e che avevate capito???:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
a proposito hai visto anche la vasella???:D
tieniti sempre un tubetto di scorta non si sa' mai...:lol::lol:

cmq e' roba buona...di marca.....mica si bada a spese sul treddo quando si tratta di vasella....:D

la vasellina è l'elemento cardine per un lossaro!!!:D

Le spese per la vasellina andrebbero direttamente detratte dalle minus che uno genera, perche' sono due cose strettamente correlate!!!:lol:

Ciao a piu' tardi ;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)siccome ho intenzione di passare a Sella,lascio quella ciofeca di ING sai dirmi se trattano il BTP Italia che sta uscendo dal 15-18.E guardami questo isin xs05702703070 della banca carige al 7,321%.Un grazie in anticipo
questo non è ancora così?
Ciao luzzogno, banca carige 7,321% e' un 'obbligazione subordinata con taglio minimo di 50k...l'ho comprata qualche mese fa a 98 e venduta a 101...:) ora nn ti conviene comprarla perche' ha una quotazione stabile sui 102-... di solito quando scatta la cedolina a dicembre ha una discesa....fino ai 88......:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto