il carcarlo
only etf
Entrate tributarie: Bankitalia, ad agosto calano a 35,3 mld Dowjones
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 04:33 ET (08:33 GMT)
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 04:33 ET (08:33 GMT)

Questo e' il vix da conoscere!!! Perche' ti fa stare meglio di salute!!!
Altro che!!!
buon carcagiorno!!!
Per luzzo: gli esperti dicono che il btp italia e' meglio prenderlo negli ultimo giorni di collocamento!!!![]()
Questo e' il vix da conoscere!!! Perche' ti fa stare meglio di salute!!!
Altro che!!!
buon carcagiorno!!!
Per luzzo: gli esperti dicono che il btp italia e' meglio prenderlo negli ultimo giorni di collocamento!!!![]()

Caro Calcama tu che sei sposato e vivi di rendita.......
vatti a fare un giro ai caraibi......o anche qua' in brasile.....ci sono dei bei culoni da sballo.....
fossi in te mi farei una varieta' di colori....
dalla bionda occhi azzurri alla nera....
a parte che comincerei dalle mulatte (sono quelle che mi piacciono di piu')...
difatti ne ho sposata una....![]()
Calcone
(BeeeelCarcarlo)sono stato sposato 6 mesi,è troppo bella l'erbetta della vicina.Qua dove abito di belle femmine ne passano a iosa.Avendo 32 anni ho già girato il mappamondo e x TT non andate in Giamaica donne brutte.Tra poco arriva la neve allora tra sci e terme URCHAAAAA.

a proposito hai visto anche la vasella???
tieniti sempre un tubetto di scorta non si sa' mai...
cmq e' roba buona...di marca.....mica si bada a spese sul treddo quando si tratta di vasella....![]()

noooooooooooooooo!!!! le terna salgono ancora....
vabbe' va' pazienza...pochi maledetti e subito....
scarla le bionde sono assicurate....
le birre.....e che avevate capito???![]()
Ciao luzzogno, banca carige 7,321% e' un 'obbligazione subordinata con taglio minimo di 50k...l'ho comprata qualche mese fa a 98 e venduta a 101...Ciao CalcaCalcone
(BeeelCarcarlo)siccome ho intenzione di passare a Sella,lascio quella ciofeca di ING sai dirmi se trattano il BTP Italia che sta uscendo dal 15-18.E guardami questo isin xs05702703070 della banca carige al 7,321%.Un grazie in anticipo
questo non è ancora così?