Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (47 lettori)

il carcarlo

only etf
Il RE del collilungus VI augura una buona giornata a tt belli&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)ma i BTPItalia li lasciano comperare,sono trattabili?Grazie amico dove sei posizionato momentaneamente?
Sto cercando di vendere il BTPI2
ABC=AssassiniBastadiCriminali
M5S ci saremo anche NOI

per non essere posizionato alla pecora ero liquido tranne una posizione long su terna aperta a 2.87 e chiusa poco fa' a 2.90...

per il resto sono liquido, anzi ora sono liquido al 100%......

non mi fido dei btp, anzi a me sembra una pesca di tonni e poi se li inkiappettano....:lol::lol:

cmq salgono, ma non mi fido....
 

il carcarlo

only etf
oramai l' ottimismo l' ho svenduto al mercato delle pulci....:D

ora faccio come scarlatti.....
quando decide di comprare si mette li con pazienza e non cede finche' arriva il suo prezzo...:up:

bravo scarla...c'e' sempre da imparare , anche se non sapevi cos' era il vix....:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
per scarlatti......:D


Vicks vaporab_s.JPG



cosi' ti fai una cultura finanziaria....:lol::lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
CRISI: Sangalli, siamo vicini al collasso (Giornale) ROMA (MF-DJ)--E' allarme per i settori del turismo, servizi e trasporti generato in gran parte dal ritardo dei pagamenti della Pubblica amministrazione.
Lo afferma il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, che in un'intervista al Giornale spiega che uno dei motivi principali della chiusura di molte imprese e' dato dal ritardo dei pagamenti della Pubblica amministrazione e che di fronte a tale situazione "bisogna fare in fretta e non ci sono scorciatoie".
Per Sangalli, "bisogna innanzitutto archiviare definitivamente la sciagurata ipotesi dell'aumento dell'Iva e procedere con la spending review, insieme al contrasto e al recupero di evasione fiscale ed elusione, perche' questa e' la via maestra per ridurre le tasse su imprese e famiglie". Secondo quanto affermato dal presidente di Confcommercio il Decreto crescita, rappresenterebbe sicuramente un utile incentivo ma non basterebbe a contrastare la recessione e a promuovere il ritorno alla crescita. red/jca
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 04:06 ET (08:06 GMT)




questo non capisce una mazza.....lo spread scende e i btp salgono....quindi e' tutto ok...di che si lamenta?????:D
 

luzzogno

Forumer storico
Venduti i 80k btpi a 103,5 da 99,37 bel gain,così mi compero un 90K di BTPI3
apettiamo dai Carca prendili anche tu un pò
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

il carcarlo

only etf
Venduti i 80k btpi a 103,5 da 99,37 bel gain,così mi compero un 90K di BTPI3
apettiamo dai Carca prendili anche tu un pò
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi

no!!!! io btp a prezzi da inkiulata non ne prendo....:rolleyes::rolleyes:
stanno pompando tutto alla grande, hanno escluso perfino i btp dalla tobin tax.....:rolleyes::rolleyes:

ma se in italia le aziende chiudono e la gente va' a spasso....come caz.zo fanno a rimborsare sti btp???:rolleyes::rolleyes:

mah...cmq stavolta vado contro tutto e non compro, almeno a sti prezzi....
 

il carcarlo

only etf
Bene questa mi serve per quella ILLIBATA asiatica che tu e (spermatozoo impazzito)avete contattato x me.
Grazie
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S CI SAREMO ANCHE NOI

ma tu che sei sposato e vivi di rendita.......
vatti a fare un giro ai caraibi......o anche qua' in brasile.....ci sono dei bei culoni da sballo.....:D
fossi in te mi farei una varieta' di colori....

dalla bionda occhi azzurri alla nera....:lol::lol:

a parte che comincerei dalle mulatte (sono quelle che mi piacciono di piu')...

difatti ne ho sposata una....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto