Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

luzzogno

Forumer storico
Ciao Luzzo, che strumento usi per l'oro?

Grandissimo(TeomondoScrofolo)
JE00B1VS3770
adesso sta 103,93,tutto bene ?
AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

Allegati

  • teomondo_scrofalo.jpg
    teomondo_scrofalo.jpg
    180,6 KB · Visite: 245

il carcarlo

only etf
va tutto bene......
il btp italia fa strage di richieste....

lo spread cala perche' oramai siamo diventati affidabili.....

le borse hanno ridotto i guadagni ma salgono......

alla grecia sono stati dati altri 2 anni di tempo.....

la spagna non ha per il momento bisogno di aiuti e non se ne parla piu', segno che le cose stanno migliorando...:D

va' tutto bene.......cieli blu....:D




































pero' i futures usa non sono tanto convincenti......
ma saro' io che come al solito sono cinico....;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao grande (TavoloVerde):D
Buon giorno a tutti belli,becchi&brutti
il RE del connilungus ha deciso,il 99% investirà con la vendita del 2 90k sul btpi.Lo farò in ottica di revers,dove si entrava alinn e si usciva dopo poco tempo.Se il giochetto riece si rifà dei beiiiii dindi.Quello che leggo è che sono molto propensi a prenderli.
Minchia che nevicata,si ricomincia presto quest'anno,anche stamane le vostre ciofeche salgono salgono ed io tengo voi gufate che .........
:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI
Ciao luzzogno.....aspetta che legge cf.i.....e ti dira' di investire su r.b.s. peugeot...e venezuele.....altro che b.t.p.....;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
va tutto bene......
il btp italia fa strage di richieste....

lo spread cala perche' oramai siamo diventati affidabili.....

le borse hanno ridotto i guadagni ma salgono......

alla grecia sono stati dati altri 2 anni di tempo.....

la spagna non ha per il momento bisogno di aiuti e non se ne parla piu', segno che le cose stanno migliorando...:D

va' tutto bene.......cieli blu....:D




































pero' i futures usa non sono tanto convincenti......
ma saro' io che come al solito sono cinico....;)
Allora forse avevano ragione i M.A.Y.A....sta per arrivare la fine del mondo....:lol::lol::lol:
 

stefmas

Forumer storico
va tutto bene......
il btp italia fa strage di richieste....

lo spread cala perche' oramai siamo diventati affidabili.....

le borse hanno ridotto i guadagni ma salgono......

alla grecia sono stati dati altri 2 anni di tempo.....

la spagna non ha per il momento bisogno di aiuti e non se ne parla piu', segno che le cose stanno migliorando...:D

va' tutto bene.......cieli blu....:D




































pero' i futures usa non sono tanto convincenti......
ma saro' io che come al solito sono cinico....;)

Certo Carca, capisco il radar antiinchiappettamento, ma se aspetti che tutti i segnali siano positivi e non ci sia nessuna nube all'orizzonte muori povero e senza cedole :p

Secondo me questi rialzi, ancorché farlocchi perché i problemi son tutti sul tavolo, possono essere sfruttati almeno per fare due spicci a breve termine... :D
 

il carcarlo

only etf
Certo Carca, capisco il radar antiinchiappettamento, ma se aspetti che tutti i segnali siano positivi e non ci sia nessuna nube all'orizzonte muori povero e senza cedole :p

Secondo me questi rialzi, ancorché farlocchi perché i problemi son tutti sul tavolo, possono essere sfruttati almeno per fare due spicci a breve termine... :D

io parto da un principio che un buon commerciante per vendere bene deve comprare bene......

e'm vero che i rialzi possono essere sfruttati , ma io lo faccio questo su certe azioni.....
dei btp dopo la carognata greca non mi fido piu'...

i btp poi...meglio un' azione a cedola alta almeno se ci sbattono fuori dall' euro non resto incastrato in un btp al 4/5% con un inflazione al 10/15%.....

o siamo tutti convinti che oramai siamo al sicuro????

non e' cambiato nulla, anzi le cose sono peggiorate alla grande in quanto ci sono aziende che alzano i tacchi e disoccupati a go' go'.........

ma chi paghera' affinche' ci sia il rimborso dei btp/pensioni etc etc????

io dico solo che da inizio anno ho guadagnato come se avessi avuto in ptf un btp, pero' ho i miei dindi liquidi e me li tengo stretti.....
trado al minimo e sopratutto cerco di farlo con un certo margine di sicurezza e cioe' non comprando a certi prezzi che ritengo alti....

per me il 2040 puo' anche andare a 110.....
se certi si fanno infinocchiare dopo quello che e' successo alle obbligazioni greche....beh non posso che dire che son caz.zi loro....

posso stare fermo anche fino a fine anno...poi si vedra'....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto