Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (40 lettori)

c.f.i.

Banned
vedi?? luzzo e' uno che fa' la bella vita grazie ai btp...:D
impara invece di criticare sempre....

investi in btp figliolo e consegna la tua anima al bene....:lol:

ciao raga stacco......

stamani un par di pizze, 2 giri di birra e la benza per la macchina....
speriamo che domani sia piu' ricco....:D

:ciao:

luzzo sta meio de te voi siete possidenti io so poveraccio :rolleyes::sad::wall:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
[/COLOR][/SIZE]

perdere soldi da' fastidio a tutti.....
vedo poi che paragoni il tuo gruzzolo sempre al gruzzolo degli altri....:D

guarda che io avevo iniziato a lavorare per conto mio a 21 anni come tecnico riparatore radio/tv.....

dopo 5 anni non l' ho ingranata e piuttosto di fallire sono salito su un camion ed ho cominciato a viaggiare prima in italia e poi all' estero....

non mi sono messo il cuore in pace , ma tra i tanti lavori ho fatto anche il responsabile vendite in un' azienda, e sono stato buttato fuori perche' ho sparato in faccia all' amministratore che i loro metodi erano fallimentari.....

quei 4 soldi che ho in banca non me li ha regalati nessuno, tranne i miei genitori che mi hanno sempre appoggiato/aiutato.....

per il resto mio caro invece di criticare il mondo perche' la gente non crede in te, dovresti aver valutato che magari eri tu che volevi rompere il ghiaccio in un punto troppo grosso....;)

a buon intenditor poche parole......

ora tu vedi il brasile come un' ancora di salvezza, ma stai attento che io di gente rovinata qua' ne ho vista parecchia, sopratutto per la debolezza con la faiga......

occhio:D

Chi mi indica un lavoro per guadagnare soldi?
nb: non scherzo.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
mica facile trovarlo...specialmente di sti tempi.......:(

Ma io fortuna che la mia famiglia mi lasci dei soldi è improbabile.
ma i miei genitori hanno 4 figli
ed a me mi toccherebbe un locale commerciale buono da metere a rendita come affitto, ma se ne parla fra 20 anni, per adesso gli serve come pensione.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ma io fortuna che la mia famiglia mi lasci dei soldi è improbabile.
ma i miei genitori hanno 4 figli
ed a me mi toccherebbe un locale commerciale buono da metere a rendita come affitto, ma se ne parla fra 20 anni, per adesso gli serve come pensione.

beh io per aiuto mica intendevo questo......
intendevo la possibilita' di fare dei risparmi propri col proprio lavoro che poi sara' la possibilita' che daro' a mio figlio.
ma tu sei giovane e forte,mentre noi siamo mezzi rinco.......
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Urca che treddo!!!

Qua c'e' gente che guadagna solo il 15% all'anno!!!:eek:

Ma che ci sia da crederci???:D

Io arrivo solo al 25%!!!!:lol::lol:

Per fortuna che luzzo ha detto che sta arrivando la neve cosi' ci rinfrescheremo le idee!!!:D

Ciao gente!;)
 

il carcarlo

only etf
Futures

vediamo poi domani che hazzo faccio....:D

domani mi sa' che sara' una giornata raspaculi:lol::lol:

futures verdi fino all' apertura di wally, i listini corrono e poi sgnakkete......inkiappettamento a raffica....:D

ogni giorno wally mi fa' paura......rosso o nero...rosso o nero...rosso o nero....:D
 

il carcarlo

only etf
azzo quanto rosso stasera......:eek::eek:

perfino il gold -1 e rotti....:cool::cool: ci vogliono gli occhiali da sole dal rosso intenso......:rolleyes::rolleyes:

a domani e che i gain milionari siano con voi......e non scordate la vasella...:lol:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto