Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Recuperato l'ultimo L.O.S.S.....sul mz 2020.....:D....ora mitico carca...che si fa'????? oltre a rbs, venezuele, peugeot.....di c.f.i???:lol::lol: buon carcargiorno.........

guarda...lo chiedi alla persona piu' confusa in questo momento.......

quando penso che il promotore finanziario di una banca vende fondi obbligazionari globali, dove dentro ci sono bond mondiali e corporate mondiali, il tutto diversificato per valuta, in maniera che se crolla il neuro ammortizzano il colpo...beh ti ho reso l' idea di quanto ho le idee chiare....:rolleyes::rolleyes:
ho avuto un colloquio telefonico proprio la settimana scorsa.......
mi diceva che l' italia difficilmente manterra' le promesse dati alla mano......

e' un po' la teoria che sostengo da tempo....

se nessuno produce chi caz.zo paga????

ora col btp italia, le elezioni USA etc e' tutto bello.
i giornali oscurano (stamani sono state declassate le banche spagnole), ma con le elezioni italiane alle porte, e si vede chiaramente gli accordi politici, gente onesta etc etc.......
mah....

rischio magari di perdere il rialzo di btp o eventualmente di borsa, ma e' meglio perdere un ipotetico gain che avere la certezza di avere perdite in ptf....

sono liquido al 100% e tranne qualche trade sono praticamente al palo da quasi 2 mesi.......:rolleyes::rolleyes:

io cmq non sapendo che caz.zo fare sto fermo.....sopratutto sui btp....:rolleyes:

certo che piu' si va' in alto e piu' il rumore sara' grande quando si cade....

cerco di non fare caz.zate entro la fine dell' anno, in maniera da non rovinare il gain fatto con tanta fatica......per il resto si vedra' al momento opportuno;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
guarda...lo chiedi alla persona piu' confusa in questo momento.......

quando penso che il promotore finanziario di una banca vende fondi obbligazionari globali, dove dentro ci sono bond mondiali e corporate mondiali, il tutto diversificato per valuta, in maniera che se crolla il neuro ammortizzano il colpo...beh ti ho reso l' idea di quanto ho le idee chiare....:rolleyes::rolleyes:
ho avuto un colloquio telefonico proprio la settimana scorsa.......
mi diceva che l' italia difficilmente manterra' le promesse dati alla mano......

e' un po' la teoria che sostengo da tempo....

se nessuno produce chi caz.zo paga????

ora col btp italia, le elezioni USA etc e' tutto bello.
i giornali oscurano (stamani sono state declassate le banche spagnole), ma con le elezioni italiane alle porte, e si vede chiaramente gli accordi politici, gente onesta etc etc.......
mah....

rischio magari di perdere il rialzo di btp o eventualmente di borsa, ma e' meglio perdere un ipotetico gain che avere la certezza di avere perdite in ptf....

sono liquido al 100% e tranne qualche trade sono praticamente al palo da quasi 2 mesi.......:rolleyes::rolleyes:

io cmq non sapendo che caz.zo fare sto fermo.....sopratutto sui btp....:rolleyes:

certo che piu' si va' in alto e piu' il rumore sara' grande quando si cade....

cerco di non fare caz.zate entro la fine dell' anno, in maniera da non rovinare il gain fatto con tanta fatica......per il resto si vedra' al momento opportuno;)
Mi trovo daccordo con te....anche perche' su molte obblig. sia corporate, sia statali ecc. siamo veramente ai punti massimi....cmq... se ti viene una carca idea... la prendo subito in considerazione....:up:
 

il carcarlo

only etf
Mi trovo daccordo con te....anche perche' su molte obblig. sia corporate, sia statali ecc. siamo veramente ai punti massimi....cmq... se ti viene una carca idea... la prendo subito in considerazione....:up:

la famosa ideona....:D
mica e' facile....certo che cmq puo' anche essere che mi sbagli, pero' io per il futuro cerco di aspettare un massiccio ribasso di borsa per poi valutare un' entrata su titoli tipo terna.....
buona azienda, dvd alto (attorno al 6/6.5% lordo) business consolidato e in condizione praticamente di monopolio.....
tutto questo sempre che i btp non stornino al punto in cui sia conveniente un' entrata massiccia, ma cmq non a sti prezzi......

insomma tutto ed il contrario di tutto......

io ti dico solo che qua' in brasile, per cercare di supportare l' economia hanno abbassato per la decima volta il tasso di interesse del banco central do brasil, e questo e' un emergente.....:rolleyes::rolleyes:

:help::help::titanic::D
 

luzzogno

Forumer storico
Recuperato l'ultimo L.O.S.S.....sul mz 2020.....:D....ora mitico carca...che si fa'????? oltre a rbs, venezuele, peugeot.....di c.f.i???:lol::lol: buon carcargiorno.........
Ciao grande (TavoloVerde):D
Buon giorno a tutti belli,becchi&brutti
il RE del connilungus ha deciso,il 99% investirà con la vendita del 2 90k sul btpi.Lo farò in ottica di revers,dove si entrava alinn e si usciva dopo poco tempo.Se il giochetto riece si rifà dei beiiiii dindi.Quello che leggo è che sono molto propensi a prenderli.
Minchia che nevicata,si ricomincia presto quest'anno,anche stamane le vostre ciofeche salgono salgono ed io tengo voi gufate che .........
:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ciao grande (TavoloVerde):D
Buon giorno a tutti belli,becchi&brutti
il RE del connilungus ha deciso,il 99% investirà con la vendita del 2 90k sul btpi.Lo farò in ottica di revers,dove si entrava alinn e si usciva dopo poco tempo.Se il giochetto riece si rifà dei beiiiii dindi.Quello che leggo è che sono molto propensi a prenderli.
Minchia che nevicata,si ricomincia presto quest'anno,anche stamane le vostre ciofeche salgono salgono ed io tengo voi gufate che .........
:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI

non e' che noi si gufa.....solo non lo si vuol pigliare nel bombardo....:lol::lol:
 

luzzogno

Forumer storico
luzzo sta meio de te voi siete possidenti io so poveraccio :rolleyes::sad::wall:
Ciao CIF(Ammoniacal)certo che sto meio di voi vado sempre di corpo,sono regolarissimo.
Azz ma vi rendete conto che se i nostri occho potessero vedere le nostre chiappe vedrebbero tutte le stronzate che stiamo dicendo:D:bow::D
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno!!!

Oggi, per me, giornata di cedola!!!:up:

Ho ancora della liquidita'..... che azz mi compro???

Forse il BTP italllllia!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto